Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Eppure è un vero peccato anche perchè la storia è innovativa e cmq giocandoci voglio segnare un punto a favore delle colonne sonore, molto affascinanti dal mio punto di vista .
Su altri siti però ci sono voti e commenti più positivi...... infatti credo che il gioco sia buono come prima uscita che però ha bisogno di migliorarsi completamente per competere con i suoi rivali. Il mio voto sarebbe 8 (non è una critica verso questo sito fantastico).
ma lo hai giocato o lo dici così basandoti su quello che hai letto?
Perchè cod non vuole prestare la minima attenzione al realismo.. Questo invece con la sua trama si presentava come gioco appunto più "realistico" di un Cod qualunque..
Iappo, gioca ad entrambi e poi fai le debite differenze. Io certe cose su COD non le ho mai viste, con tutto che anche COD ha sicuramente le sue magagne, ci mancherebbe.
Hai ragione, non è saggio commentare senza avere provato il gioco. Effettivamente cod, pur proponendo le stesse situazioni, si sviluppa in maniera differente e probabilmente ha una qualità molto superiore anche nella sola parte single player.
Perchè cod non vuole prestare la minima attenzione al realismo.. Questo invece con la sua trama si presentava come gioco appunto più "realistico" di un Cod qualunque..
Non vedo perché il gioco debba essere più o meno realistico solo basandosi sulla trama. Sempre di fantapolitica si tratta. GRAW è realistico, eppure è fantapolitica.
e io che mi aspettavo di piu quasi che superasse call of duty, ne parlavano tutti bene ed è solo una boiata si vede la thq e compagnia bella debbano lasciare la categoria fps a qualcun altro ...
campagna della durata di 4 ore? mi stanno prendendo per il c%£o????? non amo l'online e potrei finire il gioco in quattro ore senza possibilita' di rigiocarlo per sbloccare bonus o altro??????????? scaffale sicuro o al massimo 20 euro.
Totalmente in disaccordo con voi!!! Ho il gioco…mi piace!! certo non è un capolavoro pero non è un gioco da 6!! Online è molto divertente e ben fatto certo ogni tanto lagga ma questo è dovuto al super affollamento dei server infatti ho letto che ne stanno procurando altri! Il single è vero dura poco solo 5 ore pero a livello massimo è parecchio impegnativo e inoltre vogliamo ricordare Medal of honor dove il single durava ancora meno!! Avete sempre preso a male questo gioco senza dargli un minimo di fiducia e lo stessa cosa avete fatto tempo fa con quel piccolo immenso capolavoro di Two Worlds 2!! Solo perché un gioco non appartiene ad una serie famosa o ad una Sh importante non vuol dire che faccia schifo…cosa che spesso voi ritenete!! Homefront non è un gioco da 10 ma almeno un 8 pieno se lo merita alla grande!!
Intanto è un titolo che solo negli USA ha venduto 375.000 copie SOLO AL D1!! Inoltre ancora mancano tutti i dati di vendita del resto del mondo nell'arco di una settimana dall'uscita! Quindi tanto merda come lo definite voi non dev'essere!! Ripeto non sara un capolavoro ma non merita di essere trattato così male solo perché non si chiama Call of Duty!!
Comment