Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - Crysis 2

    New York in agosto e in nanotuta? No, non siamo qui per fare i turisti!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Il gioco sarà fantastico già me lo sento... Io sto giocando allla beta multyplayer che mi sta dando vere soddisfazioni non oso immaginare il multyplyer completo. STRASBAV.....
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

    Comment


    • #3
      "Un discorso simile a quello appena fatto per la nanotuta può essere applicato alle armi che, pur non stupendo per numero e varietà..." questo discorso si riferisce alla campagna vero? perchè sarei molto dispiaciuto di trovarmi nel multiplayer solo le armi che figuravano nella demo..ditemi che mi sto sbagliando..=( =( =(
      sigpic

      Comment


      • #4
        DOMANDA:Crysis 2 ce l'avra' un multi in split-screen ? No perche' e' poi quello che ha determinato il successo sugli altri FPS di Halo e COD....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sguis Visualizza Messaggio
          DOMANDA:Crysis 2 ce l'avra' un multi in split-screen ? No perche' e' poi quello che ha determinato il successo sugli altri FPS di Halo e COD....
          non credo abbia il multiplayer in split-screen..in ogni caso secondo me non è quello che determina il successo o l'insuccesso..di certo aiuta ma gli order-winning-factors sono altri..
          sigpic

          Comment


          • #6
            IL confronto pc vs xbox è davvero impietoso...la versione console mi sembra esageratamente sfocata!Ma questi video comparativi sono affidabili?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
              IL confronto pc vs xbox è davvero impietoso...la versione console mi sembra esageratamente sfocata!Ma questi video comparativi sono affidabili?
              Qualsiasi gioco console, confrontato con la verisone PC, sfigura... tranne che non sia fatto da cani... e ,fortunatamente, non è il caso di Crysis: Il nuovo Cryengine è leggero, snello e bellissimo...

              Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

              Comment


              • #8
                Aspetto la recensione definitiva perché devo essere sicuro al 100% del mio acquisto.

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Aspetto la recensione definitiva perché devo essere sicuro al 100% del mio acquisto.
                  Non avere dubbi. Imperdibile.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Non avere dubbi. Imperdibile.
                    Eh, lo so caro Lord... infatti la tentazione è altissima.

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Sono tentato di prenderlo al D1, tutto però dipende se riuscirò a finire DAO entro il 25
                      greatfede

                      Comment


                      • #12
                        Dura più di 8 ore ?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                          Dura più di 8 ore ?
                          Ho provato a finirlo in otto ore, ma non ci sono riuscito!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
                            Ho provato a finirlo in otto ore, ma non ci sono riuscito!
                            Sbaglio o nel complesso è la migliore grafica su xbox360?

                            Comment


                            • #15
                              sinceramente a vedere la comparazione a prenderlo su console invece che su PC sembra di commettere un omicidio xD peccato che io non sia bra<vo negli FPS con mause e tastiera , vorra dire che nel caso in cui un giorno lo prendessi dovrò commettere un assasinio xD peccato
                              Originariamente Scritto da ranmyzer
                              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                              ecco fatto xD

                              Comment

                              Working...
                              X