Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il gioco sarà fantastico già me lo sento... Io sto giocando allla beta multyplayer che mi sta dando vere soddisfazioni non oso immaginare il multyplyer completo. STRASBAV.....
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
"Un discorso simile a quello appena fatto per la nanotuta può essere applicato alle armi che, pur non stupendo per numero e varietà..." questo discorso si riferisce alla campagna vero? perchè sarei molto dispiaciuto di trovarmi nel multiplayer solo le armi che figuravano nella demo..ditemi che mi sto sbagliando..=( =( =(
DOMANDA:Crysis 2 ce l'avra' un multi in split-screen ? No perche' e' poi quello che ha determinato il successo sugli altri FPS di Halo e COD....
non credo abbia il multiplayer in split-screen..in ogni caso secondo me non è quello che determina il successo o l'insuccesso..di certo aiuta ma gli order-winning-factors sono altri..
IL confronto pc vs xbox è davvero impietoso...la versione console mi sembra esageratamente sfocata!Ma questi video comparativi sono affidabili?
Qualsiasi gioco console, confrontato con la verisone PC, sfigura... tranne che non sia fatto da cani... e ,fortunatamente, non è il caso di Crysis: Il nuovo Cryengine è leggero, snello e bellissimo...
sinceramente a vedere la comparazione a prenderlo su console invece che su PC sembra di commettere un omicidio xD peccato che io non sia bra<vo negli FPS con mause e tastiera , vorra dire che nel caso in cui un giorno lo prendessi dovrò commettere un assasinio xD peccato
Originariamente Scritto da ranmyzer
scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment