per la versione ps3, se ne sà niente riguardo il comparto tecnico rispetto all'xbox?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio..Normalmente Crysis, se segue la linea guida del primo, dovrebbe puntare a priori sul single ed avere almeno un 15cina di ore di gioco single. ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
che poi parliamoci chiaramete, gli fps che durano più di 10-12 ore, stufano, almeno per me...non ho mai atteso tanto un fps quanto qeuesto crysis due pur non avendo giocato al primo per ovvie mancanze tecniche del mio pc...con quello di ora (che ha circa 5 anni ) posso giocarci con tutti i settaggio bassi,ma io i giochi non me li godo al minimo...
Comment
-
raga non ci crederete ma sono riuscito a giocare in multiplayer su pc ma non sulla demo ufficale, ma sul gioco che nel mese di gennaio era stato trafugato!!!! ho scoperto che in alcune modalità si sconteranno 2 squadre: una armate solo di pistola e nano-tuta l'altra di mitra e pistola ma senza nano-tuta!!!!!!!!! oppure si potranno fare scontri nellla modalità "classica" dove entrambe le squadre sarranno armate normalmente ma non avranno nano-tuta!!!!! Spero di auitarvi a farvi un idea più chiara per chi vorrà preordinare il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche poi parliamoci chiaramete, gli fps che durano più di 10-12 ore, stufano, almeno per me...non ho mai atteso tanto un fps quanto qeuesto crysis due pur non avendo giocato al primo per ovvie mancanze tecniche del mio pc...con quello di ora (che ha circa 5 anni ) posso giocarci con tutti i settaggio bassi,ma io i giochi non me li godo al minimo...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. ma quindi non giocherai neanche questo ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioXD scusa avevo fretta e non ho potuto scrivere con chiarezza...la parte finale del discorso era collegata al primo crysis...sul mio pc al primo ora, posso giocarci con i dettagli settati al minimo ( non tutti ma quasi ) e quindi il primo non potendomelo godere in pieno, non l'ho proprio giocato. ora che ho la possibilità di giocarlo al max su console, lo posso giocare anche io XDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiosi ma penso che lui intendesse dire che su console non è al massimo ma anzi molto più basso e quindi dicendo che non giocavi ai giochi al minimo non volessi giocarlo su console.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuando esce che non ricordo?
Comment
-
Vedo che molti utenti hanno il mio stesso dubbio, ovvero se la differenza tra Ps3 e Xbox360 è così evidente come dal vostro articolo di alcuni giorni fa. Io in primis lo avevo prenotato per Ps3 ma ho seri dubbi sull'acquisto....insomma, aspetto un vostro giudizio per procedere oppure per guardarmi altrove. Grazie
Comment
Comment