Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Rimane elitario, ranquilli, se paragonato ai soliti fragfest in salsa scriptata alla Call of Duty. Provare per credere. P.S. Dragon Rising, se escludiamo qualche baco spiacevolee un multiplayer competitivo deludente (non si può giocare in 8 su una mappa grande quanto la Toscana e divertirsi, è ovvio) , resta un gran bel capitolo della serie. Solo un po' troppo breve (la campagna).
Rimane elitario, ranquilli, se paragonato ai soliti fragfest in salsa scriptata alla Call of Duty. Provare per credere. P.S. Dragon Rising, se escludiamo qualche baco spiacevolee un multiplayer competitivo deludente (non si può giocare in 8 su una mappa grande quanto la Toscana* e divertirsi, è ovvio)*, resta un gran bel capitolo della serie. Solo un po' troppo breve (la campagna).
Io ho trovato Dragon Rising più che pessimo sotto ogni punto di vista.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Dragon rising più che breve trovo l'ambientazione un pò ripetitiva ... non ci sono insediamenti in quell'isola è tutta vegetazione. Se no per il resto mi piace tantissimo
ancora devo finire Dragon rising (preso 2 mesi fa a 9 euro nuovo). ci ho giocato pochissimo. e quel pochissimo non mi ha entusiasmato più di tanto. spero che questo titolo riesca ad appassionarmi come il primissimo OF. ma la vedo difficile...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
...ma dico, ma almeno per il trailer lo vogliamo attivare un po' di AA...? Che bruttura (parlo solo del lato estetico, ovviamente)... Speriamo che il gameplay invece sia degno dei predecessori...!
ciao ciao CoD e ciao ciao BC2... prevedo che Battlefield 3 e Operation Flashpoint mi intripperanno parecchio... (mi manca solo Arma da provare ora che ci penso).
ciao ciao CoD e ciao ciao BC2... prevedo che Battlefield 3*e Operation Flashpoint mi intripperanno parecchio... (mi manca solo Arma da provare ora che ci penso).
Be se volete la simulazione pura è solo ARMA la via da percorrere! Questo qui e il vecchio dragon rising sono una via di mezzo per chi vuole un simulatore ma senza esagerare!
Comment