Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PC - Operation Flashpoint: Red River

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview PC - Operation Flashpoint: Red River

Più giocabilità, senza rinunciare al realismo. Tajikistan, arriviamo!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Spero che l'aspetto elitario della serie con questo capitolo non si rovini

Comment

Interessante, uno split screen offline no vero?

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
        Spero che l'aspetto elitario della serie con questo capitolo non si rovini
        Veramente si è rovinato con Dragon Rising.
        Last edited by Allen Collins; 21 March 2011, 21:01.

Comment

Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
          Veramente si è rovinato con Flashpoint.
          Volevi dire Dragon Rising.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Rimane elitario, ranquilli, se paragonato ai soliti fragfest in salsa scriptata alla Call of Duty. Provare per credere. P.S. Dragon Rising, se escludiamo qualche baco spiacevolee un multiplayer competitivo deludente (non si può giocare in 8 su una mappa grande quanto la Toscana  e divertirsi, è ovvio) , resta un gran bel capitolo della serie. Solo un po' troppo breve (la campagna).

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
              Rimane elitario, ranquilli, se paragonato ai soliti fragfest in salsa scriptata alla Call of Duty. Provare per credere. P.S. Dragon Rising, se escludiamo qualche baco spiacevolee un multiplayer competitivo deludente (non si può giocare in 8 su una mappa grande quanto la Toscana* e divertirsi, è ovvio)*, resta un gran bel capitolo della serie. Solo un po' troppo breve (la campagna).
              Io ho trovato Dragon Rising più che pessimo sotto ogni punto di vista.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Volevi dire Dragon Rising.
                E sì

Comment

Dragon rising più che breve trovo l'ambientazione un pò ripetitiva ... non ci sono insediamenti in quell'isola è tutta vegetazione. Se no per il resto mi piace tantissimo
                  Last edited by Pagan89; 21 March 2011, 21:37.

Comment

ancora devo finire Dragon rising (preso 2 mesi fa a 9 euro nuovo). ci ho giocato pochissimo. e quel pochissimo non mi ha entusiasmato più di tanto. spero che questo titolo riesca ad appassionarmi come il primissimo OF. ma la vedo difficile...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

...ma dico, ma almeno per il trailer lo vogliamo attivare un po' di AA...? Che bruttura (parlo solo del lato estetico, ovviamente)... Speriamo che il gameplay invece sia degno dei predecessori...!

Comment

ciao ciao CoD e ciao ciao BC2... prevedo che Battlefield 3 e Operation Flashpoint mi intripperanno parecchio... (mi manca solo Arma da provare ora che ci penso).
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                          ciao ciao CoD e ciao ciao BC2... prevedo che Battlefield 3*e Operation Flashpoint mi intripperanno parecchio... (mi manca solo Arma da provare ora che ci penso).
                          Dove abiti che vengo a stringerti la mano

Comment

belin per cosi poco? :-)
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Be se volete la simulazione pura è solo ARMA la via da percorrere! Questo qui e il vecchio dragon rising sono una via di mezzo per chi vuole un simulatore ma senza esagerare!

Comment

Working...
                              X