Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mai nominare Bioshock invano.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Se non per citare i difetti nel gameplay

Comment

• Ah già, offre meno varietà di Cryis. Proprio così.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Discorso diverso sulla legnosità e sui problemi delle sparatorie, però Bioshock aveva i plasmidi, Crysis non ha un cavolo

Comment

• Abbiamo creato un mostro

Comment

• Infatti si parlava di varietà e libertà.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Crysis 2 è lineare quanto un Killzone 2, Sackula, avere 3 aree aperte durante il gioco non significa per forza di cose libertà quando quelle stesse sono lande con 3 ripari in croce

Comment

• Ma secondo alcuni Killzone 2 non è lineare, bada.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Detto da chi dice che chi lo gioca stealth fa male
                    Ha o no più varietà nel gameplay rispetto a COD 4?? Perche' qua girate sempre intorno pur di non dire le cose come stanno.
                    Poi comunque il fatto che puoi farlo stealth e' comunque un opzione in più che gli altri giochi non danno, anche se per me non e' venuta benissimo qualche volta la ho comunque usata, ma la varietà non e' solo quello

Oddio se me lo paragoni a killzone 2 mi viene il dubbio che non li hai giocati entrambi non c' entrano na mazza
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Mio Dio, non ha paragonato i giochi, ha solo detto che hanno un coefficiente di linearità praticamente uguale. Non cambiamo a proprio piacimento le cose che uno scrive.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Io devo capire perché devi per forza fare un confronto con altri giochi, se la scelta sono una pigna o un cavolfiore in ogni caso sono due pessime scelte, siamo nel genere degli arcade, la scelta non fa parte di essi, vuoi un vero gioco con una certa libertà? Posso citarti Halo, quella è vera libertà in un contesto arcade, il primo Crysis ne offriva di libertà, non sono io che all'epoca lo negava, un Far Cry o i soliti Flashpoint e Arma sono veramente enormi a livello di scelta, Crysis 2 ha provato ad essere una via di mezzo, scadendo pesantemente, cosa che per fortuna vale solo per i primi livelli, prima di diventare un fps lineare, e vedendo i risultati va anche bene così

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Mio Dio, non ha paragonato i giochi, ha solo detto che hanno un coefficiente di linearità praticamente uguale. Non cambiamo a proprio piacimento le cose che uno scrive.
                          Ha paragonato la linearità di 2 giochi che a livello di linearità sono molto diversi

@dargil
                          Ma vedi che alla fine non rispondi mai tiri fuori halo e altri giochi che non c' entrano una beata minchia (cit), si, halo e arma avranno più libertà e varietà ma questo non vuol dire che anche crysis 2 dia più libertà della maggioranza degli fps sul mercato, o vogliamo dire che non e' vero pure questo??
                          Last edited by sackula; 10 September 2011, 13:59.
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Bada, lì rispondevo alla storia del difetto nel gameplay, Alex stesso mi ha risposto dopo che si parlava di libertà

Comment

• Il discorso è su linearità e varietà.
                              Non sono stati comparati giochi diversi, soltanto (mi ripeto) il coefficiente di linearità di giochi non così diversi come si vuole far pensare (arcade).
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                smallman te hai una visione tutta tua
                                se crysis 2 è detto a parole tue "linearità di fondo abissale", mi immagino cosa dici di bioshock,cod 4 e il 90 % degli fps che hanno meno libertà e varietà di crysis 2

Comment

Working...
                                X