Mai nominare Bioshock invano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Crysis 2
Collapse
X
-
-
Ah già, offre meno varietà di Cryis. Proprio così.
Comment
-
Infatti si parlava di varietà e libertà.
Comment
-
Ma secondo alcuni Killzone 2 non è lineare, bada.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDetto da chi dice che chi lo gioca stealth fa male
Poi comunque il fatto che puoi farlo stealth e' comunque un opzione in più che gli altri giochi non danno, anche se per me non e' venuta benissimo qualche volta la ho comunque usata, ma la varietà non e' solo quello
Oddio se me lo paragoni a killzone 2 mi viene il dubbio che non li hai giocati entrambi non c' entrano na mazza
Comment
-
Mio Dio, non ha paragonato i giochi, ha solo detto che hanno un coefficiente di linearità praticamente uguale. Non cambiamo a proprio piacimento le cose che uno scrive.
Comment
-
Io devo capire perché devi per forza fare un confronto con altri giochi, se la scelta sono una pigna o un cavolfiore in ogni caso sono due pessime scelte, siamo nel genere degli arcade, la scelta non fa parte di essi, vuoi un vero gioco con una certa libertà? Posso citarti Halo, quella è vera libertà in un contesto arcade, il primo Crysis ne offriva di libertà, non sono io che all'epoca lo negava, un Far Cry o i soliti Flashpoint e Arma sono veramente enormi a livello di scelta, Crysis 2 ha provato ad essere una via di mezzo, scadendo pesantemente, cosa che per fortuna vale solo per i primi livelli, prima di diventare un fps lineare, e vedendo i risultati va anche bene così
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMio Dio, non ha paragonato i giochi, ha solo detto che hanno un coefficiente di linearità praticamente uguale. Non cambiamo a proprio piacimento le cose che uno scrive.
@dargil
Ma vedi che alla fine non rispondi mai tiri fuori halo e altri giochi che non c' entrano una beata minchia (cit), si, halo e arma avranno più libertà e varietà ma questo non vuol dire che anche crysis 2 dia più libertà della maggioranza degli fps sul mercato, o vogliamo dire che non e' vero pure questo??Last edited by sackula; 10 September 2011, 13:59.
Comment
-
Il discorso è su linearità e varietà.
Non sono stati comparati giochi diversi, soltanto (mi ripeto) il coefficiente di linearità di giochi non così diversi come si vuole far pensare (arcade).
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosmallman te hai una visione tutta tua
se crysis 2 è detto a parole tue "linearità di fondo abissale", mi immagino cosa dici di bioshock,cod 4 e il 90 % degli fps che hanno meno libertà e varietà di crysis 2
Comment
Comment