ma un'informazione: è completamente in italiano anche per quanto riguarda il doppiaggio o è sottotitolato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da orosat Visualizza Messaggioma un'informazione: è completamente in italiano anche per quanto riguarda il doppiaggio o è sottotitolato?
Comment
-
già dalla demo multy mi aveva attirato...adesso, dopo un 9.5 dalla redazione, non posso che ordinare subito il gioco! (ovviamente per pc)
Comment
-
Grazie ragazzi, ottima e sintetica recensione. Mannaggia, sono nelle peste .. ora non so più se comprare prima questo o DS2, naturalmente per PC .. ho una paura fottuta per i requisiti di sistema (!!) Sapete mica se è tanto più "pesante" del primo ?Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio9.5 grazie alla grafica -_-""Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
o_O 9.5?
Ma perchè i video mi danno l'impressione di un FPS come tanti altri? Insomma, l'ennesimo Cod o MoH. Un gioco sopravvalutato da tutta la critica? Bah, Lord mi hai convinto. Proverò questo gioco.
Però anch'io mi chiedo se la versione PS3 sia inferiore o meno rispetto a quella su X360. Farete dei confronti?
Comment
-
Altre recensioni nazionali/internazionali spiegano che la versione ps3 ha pochissime differenze dalla versione 360 .. cmq la versione 360 ha una risoluzione leggermente + alta quindi risulta + pulita a livello grafico ma dicono che sono differenze leggerissime e solo i + attenti le notano. In sostanza se avete entrambe le console vi conviene la versione 360 .. altrimenti se avete solo la ps3 (e vi trovate nei miei stessi panni spaventati dalla demo) andate tranquilli che le differenze sono quasi nulle e la qualità è grande pure nella versione della nostra "pleistescion".Questo è un pò quello che si legge in giro nelle varie recensioni .. anche se continuo a sperare che gamesurf provi la versione sony e dica la sua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma la recensione almeno l'hai letta ? quando si dicono i pregiudizi, difficili da smontare eh ..
Comment
-
non è che state convincendo la gente a comprarlo in cambio della presenza del nome nel video?? XD apparte gli scherzi, ero in dubbio fino ad ora, ma lo prenderò settimana prossima! vorrei sapere qualcosa in più sul multi, però i presupposti per un capolavoro ci osno tutti e la demo mi era piaciuta, ergo!
Comment
Comment