Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    sempre per il solito fattore soggettività per te puo' essere un gioco scialbo e per me puo' essere un ottimo gioco e per un altro puo' essere un gioco da 2, quindi non capisco perchè devi dire che oggettivamente(da come parli sembra che il tuo voto sia oggettivo) crysis 1 è un gioco da 7 e mezzo massimo 8
    Almeno il mio pensiero è che, se un gioco viene chiamato "capolavoro", significa che la maggior parte delle persone che ci gioca lo troverà sicuramente bello. Quindi, in quel caso, diciamo (approssimatamente) che il gioco oggettivamente è bello.

Mentre se un gioco viene chiamato "capolavoro", e poi piace a 5 persone su 20000 (i quali dicono che il gioco è scialbo, senza trama, solo grafica ecc...), allora mi sembra che non si possa parlare di capolavoro, che dici?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Almeno il mio pensiero è che, se un gioco viene chiamato "capolavoro", significa che la maggior parte delle persone che ci gioca lo troverà sicuramente bello. Quindi, in quel caso, diciamo (approssimatamente) che il gioco oggettivamente è bello.

Mentre se un gioco viene chiamato "capolavoro", e poi piace a 5 persone su 20000 (i quali dicono che il gioco è scialbo, senza trama, solo grafica ecc...), allora mi sembra che non si possa parlare di capolavoro, che dici?
      Io ci andrei cauto con queste cifre perché ho sentito con le mie orecchie parecchie persone osannare Crysis.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Io ci andrei cauto con queste cifre perché ho sentito con le mie orecchie parecchie persone osannare Crysis.
        E chi sono? Chi scrive nei commenti della recensione ciò? :

questo si che si può chiamare VIDEOGIOCO non half life o unreal coso, complimenti a Crytek
        Se vuoi conteggiare queste persone, per me va bene.

p.s. copiato dalla firma di Qualcun'altro.

Comment

No, si tratta di persone diverse che hanno gusti diversi, vi prego basta con questa pagliacciata

Comment

Quello è un trollone
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              No, si tratta di persone diverse che hanno gusti diversi, vi prego basta con questa pagliacciata
              Vabè, comuque, mi ritiro da questo topic per non trasformarlo in quello di Crysis 1...

Comment

volevo porvi una domanda dato che nella recensione non se ne è parlato... premetto che ho provato la versione ps3 e devo dire che graficamente è un bel vedere ma non vi sembra che sia un pò sfocato? A me alcune aree sono sembrate eccessivamente sfocate sono i miei occhi oppure si vede realmente così? anche sulla scatola x? 

Comment

Scusate se posto nella recensione per xbox, ma qualcuno sa qual è lo strafott***ssimo motivo per cui non c'è UN server funzionante nella versione pc in multiplayer?

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    non credo che giri a 1080p, probabilmente c'è scritto sulla copertina, ma è upscalato dai 720p
                    Il mio televisore dice invece che gira a 1080p se non sbaglio... ma poco mene importa stupendo....

Una domanda: ma qui alla redazione siete tutti boxari?? le prime recensioni sono sempre per xBox
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      no, non ti sbagli. Infatti non riesco a capire perchè continui a voler parlare per ipotesi astratte quando io mi riferisco a quello che è successo davvero, cioè che un recensore ha giocato il gioco e ha dato un giudizio, mentre un utente ha dato un giudizio (lo ribadisco) non tanto sul gioco pur non avendolo giocato (che vabbè, abbiamo capito che i maghi pure esistono..), ma addirittura entrando nel merito, travisandolo, del motivo per cui il recensore stesso ha dato quel 9.5. (quella frase, salvo correzioni, non significa "non sono d'accordo, per me il gioco vale 6", ma "avete tenuto conto solo della grafica" (magari se vuole intervenire il recensore a confermare che non è così, così non sembro un suo "fan", che alla mia età mi dà pure un po' fastidio..). Nel Topic di Crysis1 io non ho inteso che "l'oggettività non esiste", semmai che non si può affermare come oggettivo un giudizio su di un elemento come la Trama: un conto è dire che è esile, un conto è dire che non mi piace, altro che non esiste..). Sono io il primo ad affermare che non ci possono essere giudizi assoluti su cose che entrano nelle valutazioni personali, anzi, a rigore anche affermare che un qualcosa (per me!!) non esiste, ma non credo che questo fatto mi autorizzi ad affermare str****te (ok, chiamiamoli giudizi "severi" và..) tipo "ecco gli utenti che Crytek si merita" (perchè cosa, perchè ho "osato" dire che con DAO e Bishock tutto sommato mi era fatto due scatole ?). Quando nella discussione ho linkato la recensione del gioco, non intendevo portare quell'esempio come la "verità assoluta" per cui io avevo di conseguenza ragione, ma più semplicemente mostrare un esempio "tangibile" (e qualificato di certo più del mio), dato che non fanno testo neppure le "decine e decine" (per citare Abatantuono..) di altri utenti che la pensano diversamente, ma a sostegno del fatto che non mi sembrava di poter essere considerato un marziano, come stava avvenendo, per il solo fatto che mi piacesse il gioco o che per me la trama ci fosse. Allora siccome l'argomento è diventato "macchissenefregadellarecensionediGS", ho pensato bene di chiudere i ragionamenti, perchè è vero che non si può ragionare con i Fans, ma neanche con i detrattori per partito preso viene mica tanto bene (CW insegnano..). Perchè leggo le recensioni ? Per lo stesso motivo per cui leggo i commenti dei film prima di andare al cinema: perchè i giochi si pagano e voglio capire se incrociandoli con altre voci che sento in giro riesco a decidere di compiere la spesa, fermo restando che anche se mi scrivono 10 ma qualcuno conoscendomi, o del cui giudizio ho ragione di fidarmi, me lo sconsiglia, probabilmente non c'è trippa per gatti e resta sullo scaffale (almeno fino a quando non entra in offerta), così come al contrario probabilmente (è il caso non solo di Crysis e DS, ma anche di altri ..) se conosco e ho apprezzato il titolo da un capitolo precedente deciderò di comprarlo in ogni caso anche se prende 6 o 8, magari anche in questo caso quando è più in là con il prezzo, magari rischiando anche di comprare una ciofeca .. Ripigliati, e buona convalescenza
                      Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Non ho potuto continuare il dibattito a causa della febbre. Ora sono più pimpante di prima. Comunque, cercherò di esprimere tutto il mio pensiero in un post. Tu, nel topic di Crysis 1, hai ampiamente detto più volte che l'oggettività non esiste(se vuoi, ti posso anche prendere i tuoi post in cui l'affermi), perchè una persona può dire anche che un gioco come big rigs è un capolavoro, a prescindere di cosa ne pensino gli altri. Poichè è questo il tuo pensiero, mi viene spontanea una domanda. Perchè leggi le recensioni? Non ti chiedo perchè ti fidi ciò che dice la recensione, ma soltanto perchè le leggi. Cosa ha un recensore di meno soggettivo di un utente normale? Secondo discorso (che si riallaccia al primo). Mettiamo che quell'utente che ha scritto "9.5 solo per la grafica" fosse stato il recensore e avesse messo 6 al gioco, sminuendolo in tutti i particolari. E invece l'autore della recensione fosse stato un'utente normale che avesse scritto "gioco stupendo; imperdibile", senza averlo giocato (insomma a parti invertite). Leggendo i tuoi post, avresti dovuto scrivere a chi elogia il gioco "Ma che stai dicendo, parli così solo perchè sei un fan di Crysis; come fai a dire che il gioco è bello, quando la recensione stessa dice tutt'altro (riprendo apposta la frase di prima perchè il senso è lo stesso, solo a parti invertite). Nel caso fosse stata così la situazione, tu avresti criticato chi avesse detto "gioco stupendo; imperdibile", senza averlo giocato? Per essere coerente avresti dovuto criticarlo, o mi sbaglio?
                      Scusate se mi intrometto.....ma credo ke una recensione o un giudizio fatto da un'utente è un giudizio PERSONALE, quindi è inutile dire ke kiha giocato il gioco ha ragione, ecc. Per due persone lo stesso gioco può essere da 10 ma per altre può essere da 5! Dipende dalla persona, è un fatto soggettivo! PS: scusate se mi sono intromesso

Comment

• E comunque personalmente credo ke una grande dote dei recensori sia di saper fare una recensione il più oggettivamente possibile! Credo che recensitori non si diventi per caso (chiedo conferma a voi, staf di gamesurf)!

Comment

• Ragazzi se ogni volta che giocate in multiplayer vi chiede sempre il codice eseguite questa operazione (l'ho presa dal forum di crysis 2)

1. Carica Crysis 2 , vai in multiplayer e metti il codice.         

2. Vai in Single Player

3. Ritorna in Multiplayer e gioca
                          Last edited by Edoardo; 26 March 2011, 18:24.

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Il mio televisore dice invece che gira a 1080p se non sbaglio... ma poco mene importa stupendo....
                            Perché è scalato sino ai 1080
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Il mio televisore dice invece che gira a 1080p se non sbaglio... ma poco mene importa stupendo.... Una domanda: ma qui alla redazione siete tutti boxari?? le prime recensioni sono sempre per xBox
                              Non dipende da noi, ma dai codici che invia il publisher. Se è ps3, recensiamo ps3, semplice.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• scusate, qualcuno gioco a Crysis 2 online sulla PS3, vorrei aggiungere qlcuno come amico

Comment

Working...
                                X