Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ce ne vuole per leggere dodici pagine dove c'è scritto il nulla più assoluto. Ma cavolo, tonnellate di righe e nessuno che riesce a dare un parere sul gioco?

Ci provo io in poche parole: bello, bello, bello. Però...

Trama che lascia a desiderare, intelligenza artificiale schifo schifettosa e poi, per finire, la tuta dona un senso di onnipotenza che a volta fa scemare l'entusiasmo durante gli scontri.

Però me piace assai, a cominciare dall'ambientazione e la grafica stratosferica (nulla a che vedere con la versione PC, ovvio...). Fortuna che rispetto alla versione PC non sia stato tagliato nulla, downgrade grafico a parte.
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

• Gran bel gioco, anche se ciò per cui non concordo con il vostro 9.5 è prima di tutto la ristrettezza delle ambientazioni. Rispetto a COD è enorme, intendiamoci, ma ciò che mi aveva più colpito del primo episodio, oltre alla grafica, era la possibilità di vagare per mappe enormi e di usare tantissimi approcci diversi, che qui sono leggermente diminuiti, ma comunque validi. Il multiplayer è carino, anche se palesemente copiato da COD, solo che COD non mi fa dire tutte le bestemmie che dico con Crysis 2. L'unico multiplayer che mi fa bestemmiare di più è quello di Medal Of Honor.

Comment

• oggi l'ho provato giusto un pò su pc da un mio amico, e come prima impressione non è proprio entusiasmante, sarà che ci ho giocato poco, ma a me, alcune cose escluse, sembra uguale al primo.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
          oggi l'ho provato giusto un pò su pc da un mio amico, e come prima impressione non è proprio entusiasmante, sarà che ci ho giocato poco, ma a me, alcune cose escluse, sembra uguale al primo.
          Parecchio diverso dal primo.
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
            oggi l'ho provato giusto un pò su pc da un mio amico, e come prima impressione non è proprio entusiasmante, sarà che ci ho giocato poco, ma a me, alcune cose escluse, sembra uguale al primo.
            Sono d'accordo con te; l'unica vera differenza, è che ora invece di avere un grande spazio aperto, hai un grande tunnel, alla call of duty.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
              Ce ne vuole per leggere dodici pagine dove c'è scritto il nulla più assoluto. Ma cavolo, tonnellate di righe e nessuno che riesce a dare un parere sul gioco? Ci provo io in poche parole: bello, bello, bello. Però... Trama che lascia a desiderare, intelligenza artificiale schifo schifettosa e poi, per finire, la tuta dona un senso di onnipotenza che a volta fa scemare l'entusiasmo durante gli scontri. Però me piace assai, a cominciare dall'ambientazione e la grafica stratosferica (nulla a che vedere con la versione PC, ovvio...). Fortuna che rispetto alla versione PC non sia stato tagliato nulla, downgrade grafico a parte.
              Quoto sull'IA dei nemici, gli umani sono degli ebeti, puoi anche occultarti davanti a loro e smettono subito di sparare, le poche volte che provano ad usare le granate o le tirano a caso o si fanno saltare in aria, senza contare che anche se li spari non si muovono di un millimetro. Gli alieni, per quanto ho visto fino ad esso, tendono a muoversi di più e a sfruttare le coperture ambientali, anche se quando si nascondono dietro un muro smetto di sparare, cosa che mi è capitato di vedere fare, anche se solo 2 volte, dagli umani.
              Last edited by WyLLyAMnREDD; 01 April 2011, 11:29.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Sono d'accordo con te; l'unica vera differenza, è che ora invece di avere un grande spazio aperto, hai un grande tunnel, alla call of duty.
                "Alla Call of Duty" non si può proprio sentire... Che stracavolo c'entra Call of Duty. Ah beh, tutti e due i protagonisti hanno un'arma in mano. Allora non esistono fps diversi da Call of Duty.

Comment

• Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                  "Alla Call of Duty" non si può proprio sentire... Che stracavolo c'entra Call of Duty. Ah beh, tutti e due i protagonisti hanno un'arma in mano. Allora non esistono fps diversi da Call of Duty.
                  "Alla call of duty", significa che è come se percoressi un' unico grande tunnel, come se fossi su dei binari e con molte scene scriptate.

Comment

• gli umani pero sono un po scemi, ma fastidiosissimi: cioè ti vedono anche se ti sei riparato benissimo, basta che ti levi l invisibilità. Online poi non capisco quante botte ci vogliono per farti fuori col pugno, ci vogliono troppe volte e il fucile senza mirare spara troppo a casaccio

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                      gli umani pero sono un po scemi, ma fastidiosissimi: cioè ti vedono anche se ti sei riparato benissimo, basta che ti levi l invisibilità. Online poi non capisco quante botte ci vogliono per farti fuori col pugno, ci vogliono troppe volte e il fucile senza mirare spara troppo a casaccio
                      Online, il 70% delle volte mi fanno in mischia.

E' normale.

Comment

• l' online continua a deludermi un po', troppi colpi alla testa facili, respawn a casaccio, bug a manetta: vi è capitato di sparare a degli avversari che non esistevano? mi spiego meglio: mi arriva uno contro di corsa, io gli svuoto il caricatore addosso (prendendolo ovvio) lui non muore, sbucano dietro questo 1 o 2 tizi che mi ammazzano e poi al replay di quello che mi ha ucciso si vede che io sparavo al vuoto. Pensavo fosse una mossa speciale all inizio, ma erano quelle partite che non si supera il livello 10 di grado. Esiste quest abilità sbloccabile, di creare un clone magari?

Comment

• C'è l'ologramma dello scar che si ha subito se si compra l'edizione limitata ma comunque c'è una latenza enorme che lo rende orribile online

Comment

• Imperdibile! ora di domenica e sarà già mio!!!

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                              l' online continua a deludermi un po', troppi colpi alla testa facili, respawn a casaccio, bug a manetta: vi è capitato di sparare a degli avversari che non esistevano? mi spiego meglio: mi arriva uno contro di corsa, io gli svuoto il caricatore addosso (prendendolo ovvio) lui non muore, sbucano dietro questo 1 o 2 tizi che mi ammazzano e poi al replay di quello che mi ha ucciso si vede che io sparavo al vuoto. Pensavo fosse una mossa speciale all inizio, ma erano quelle partite che non si supera il livello 10 di grado. Esiste quest abilità sbloccabile, di creare un clone magari?
                              Successo anche a me. Probabilemente l'avversario a cui sparavi si era disconnesso.

Comment

• Non ci sono gli ologrammi?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X