Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nulla è impossibile quando l'on-line è una merda spero patchino al più presto

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
      penso che l online sia veramente veramente cagoso. Troppo sbilanciati i livelli, tanto per cominciare. E poi troppi colpi alla testa facili e proiettili che non seguono il mirino, non capisco come è possibile: uno l avevo perfettamente e dico perfettamente cecchinato in testa e non è morto. Impossibile.
      Devo quotarti.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
        penso che l online sia veramente veramente cagoso. Troppo sbilanciati i livelli, tanto per cominciare. E poi troppi colpi alla testa facili e proiettili che non seguono il mirino, non capisco come è possibile: uno l avevo perfettamente e dico perfettamente cecchinato in testa e non è morto. Impossibile.
        sicuro non fosse un ologramma ?
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          piu' vado avanti e piu' rimango cosi' finalmente un fps fatto come dio comanda e diverso dal solito, era da anni che un fps non mi divertiva cosi' tanto, peccato solo per una trama non ispiratissima , ma non si puo' avere tutto.
          su un secondo capitolo non è poco. Sul primo della trama mi può anche importare relativamente, fermo restando che per me non era male, considerando il balzo in avanti che fecero nel comparto tecnico e che, tutto sommato, resta pur sempre un Fps. Il 2 non l'ho ancora terminato, il che la dice lunga sul coinvolgimento. Indendiamoci, il gioco è bello, ma restare a questi livelli nell'intelligenza artificiale non è perdonabile. Lo sto giocando a livello "marziano" (ça va sans dire..), ma quello che cambia è solo il volume di fuoco e la resistenza dei nemici (e grazie al piffero che ci stanno le fatality..). Non è possibile che se mi intrufolo in una base e mi scoprono, fanno partire tutte le sirene e poi torna tutto normale se mi inquatto per 5 minuti, con qualcuno che dice pure "non è niente, falso allarme" ..
          Last edited by Axxell; 10 April 2011, 15:28.
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            sicuro non fosse un ologramma ?
            piu che sicuro, stava ancora la a sparare dopo che mi aveva ucciso dopo che il mio proiettile è diventato un fantasmino

Comment

• Raga nessuno sa se la versione UK di Crysis 2 è multilingua?

Comment

• http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GA...rysis%202.html
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Perfetto, grazie mille.

Comment

su un secondo capitolo non è poco. Sul primo della trama mi può anche importare relativamente, fermo restando che per me non era male, considerando il balzo in avanti che fecero nel comparto tecnico e che, tutto sommato, resta pur sempre un Fps. Il 2 non l'ho ancora terminato, il che la dice lunga sul coinvolgimento. Indendiamoci, il gioco è bello, ma restare a questi livelli nell'intelligenza artificiale non è perdonabile. Lo sto giocando a livello "marziano" (ça va sans dire..), ma quello che cambia è solo il volume di fuoco e la resistenza dei nemici (e grazie al piffero che ci stanno le fatality..). Non è possibile che se mi intrufolo in una base e mi scoprono, fanno partire tutte le sirene e poi torna tutto normale se mi inquatto per 5 minuti, con qualcuno che dice pure "non è niente, falso allarme" ..
                    Oltre a quotarti pienamente, vorrei aggiungere alcune magagne della versione PC.

Prima cosa le impostazioni grafiche. Può anche passare che non abbiano fatto per PC un motore mostruosamente migliore di quello per console, ma non si può proprio accettare che IO SU PC NON POSSA REGOLARE LE IMPOSTAZIONI! Devo scegliere o mimino o medio o massimo.
                    Mettiamo che un giocatore ha un computer medio. Non può "smanettare" con i settaggi in modo da trovare il framerate perfetto.

Poi, i salvataggi. Perchè non hanno messo il salvataggio libero? Mi viene in menta quella cacca di Far Cry per il suo salvataggio spaccacoglioni.
                    Secondo me, poichè il gioco sembra un gioco per bambini di per se (e sto giocando a livello veterano), con il salvataggio libero sarebbe stato ancora più facile di quanto già non lo è.

Un piccolo dettaglio divertente. Ma quando attiva l'invisibilità della tuta, secondo quale principio fisico diventa invisibile anche l'arma?
                    Last edited by Smallman_647; 11 April 2011, 00:18.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Oltre a quotarti pienamente, vorrei aggiungere alcune magagne della versione PC.

Prima cosa le impostazioni grafiche. Può anche passare che non abbiano fatto per PC un motore mostruosamente migliore di quello per console, ma non si può proprio accettare che IO SU PC NON POSSA REGOLARE LE IMPOSTAZIONI! Devo scegliere o mimino o medio o massimo.
                      Mettiamo che un giocatore ha un computer medio. Non può "smanettare" con i settaggi in modo da trovare il framerate perfetto.

Poi, i salvataggi. Perchè non hanno messo il salvataggio libero? Mi viene in menta quella cacca di Far Cry per il suo salvataggio spaccacoglioni.
                      Secondo me, poichè il gioco sembra un gioco per bambini di per se (e sto giocando a livello veterano), con il salvataggio libero sarebbe stato ancora più facile di quanto già non lo è.

Un piccolo dettaglio divertente. Ma quando attiva l'invisibilità della tuta, secondo quale principio fisico diventa invisibile anche l'arma?
                      Tutta colpa delle consol, come la fame nel mondo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Io ho per caso accennato alla consolarizzazione? Mi sembra proprio di no.

Ho solo detto che nella versione PC ci sono quei problemi, no che "è colpa delle console."

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ma è sott'inteso, che pensi

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio

perchè la tuta fa diventare invisibile cio' che tocca poi va bè non era molto sensato diventare invisibile con l'arma che si vede , sarebbe anti sgamo
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              scusa Dargil, senza farne una battaglia di principi, che poco mi interessa, ma che talune scelte tecniche siano state fatte per venire incontro al mondo delle console non è mica darne una colpa a nessuno, che se qualcuno deve averne è solo di Crytek e del modo in cui talune Sh evidentemente hanno deciso di approcciare il mercato. A me sinceramente di tutta una serie di dibattiti inerenti i passi in avanti o indietro della grafica e della fisica poco mi cale, il gioco visivamente è splendido e complessivamente divertente, la base è questa. Eppero', non posso non rammentare che uno dei grandi pregi del primo episodio era il dettaglio con cui poter regolare i settaggi separatamente, dall'antialiasing alle texture, agli oggetti, alle ombre, all'acqua, al sangue (dov'è finito?), alla fisica, il tipo di periferica audio, per non parlare della scelta della voce elettronica, maschile o femminile e del colore del HUD, perfino l'eliminazione del mirino e della segnalazione della posizione e del livello di attenzione dei nemici a livello "Delta". Il risultato, personalizzazione a parte, era che ogni utente PC, a partire da un minimo di requisiti poteva godersi il gioco secondo le proprie possibilità ed esigenze, allo stesso modo non capisco quale fosse il problema da dover mettere (come è palese ..) un cut-off al di sopra del quale sarebbe stata evidente la differenza fra le varie piattaforme, ergo, zero regolazioni e tutti son felici e contenti. Non è vero, perchè questo sì che indispone i giocatori PC più sgabbiati, non il fatto che magari gli ambienti non siano più "distruttibili". Tralasciando la linearità dei percorsi che mi fanno soffrire di claustrofobia, si potrebbe dire molto anche sul gameplay e mi taccio, ma non si può non vedere che il percorso "teleguidato", la "segnaletica" invasiva e non azzerabile, gli obiettivi assillanti troppo vicini, la tuta che ti ricorda cosa devi fare e dove devi andare (maddaiiiii!!!!), l'assenza di quest secondarie anche minori, la presenza di munizioni ad ogni angolo che non ti invogliano nemmeno a farne risparmio (ma non era meglio mettere semplicemente i caricatori più capienti?), puntano decisamente verso un'utenza meno "matura", non in senso negativo ma dal punto di vista statistico, quale è probabilmente quella delle console. La mia non è una critica verso il mondo console, ma una constatazione di quanto già ho espresso altrove, e cioè il rischio che le politiche commerciali delle Sh comincino a prestare attenzione agli inspiegabili malumori che colgono gli utenti solo perchè non sono capaci di accettare serenamente i limiti o anche solo le differenze di un mezzo rispetto ad un altro (per dire, basti pensare alle ansie suscitate per il possibile risultato su Ps3 e Xbox..), con i naturali risvolti sul piano tecnico, tutto quà. Poi, voglio dire, non vorrei passare il messaggio che C2 è una ciofeca, ci mancherebbe, rispetto a molti altri vale probabilmente tutta la spesa, certo l'utente PC che ha amato il primo per tutta una serie di buoni motivi, può attendere un po' il primo calo di prezzo, a mio avviso senza troppi rimpianti ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Tralasciando la linearità dei percorsi che mi fanno soffrire di claustrofobia
                                per questo devi ringraziare l'utenza pc che si è lamentata della libertà che veniva data nel primo , che poi comunque anche nel 2 rimane superiore alla stragrande maggioranza di fps sul mercato.
                                Last edited by sackula; 11 April 2011, 15:03.
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X