Originariamente Scritto da otoghi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Crysis 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIo vorrei sapere come ha fatto l'intelligenza artificiale ad apparirti così scadente.Perché il gioco io ce lo ho e l'intelligenza artificiale mi è sembrata l'opposto esatto di quello che hai descritto,tant'è vero che la considero una delle migliori con le quali mi sia capitato di imbattermi se non la migliore.E hai anche detto che il gioco è addirittura ripetitivo,noioso,monotono...Ma dove?Sul serio,io proprio non riesco a capire come sei sicuro di queste affermazioni: -1"è sufficiente occultarsi dietro un cartellone senza mimetizzazione per essere inspiegabilmente visti",io mi sono nascosto dietro un sacco di cose e nessuno mi ha mai visto,ma proprio mai; -2"se si uccide un soldato in testa con l'arma silenziata con tre colleghi che gli stanno a cinquanta centimetri di distanza essi non si accorgono di nulla",io ho ucciso svariati soldati con il compagno accanto e se ne sono accorti eccome,non si accorgevano di niente solo se erano girati dall'altra parte (ma non ti sembra ovvio?); -3 hai giudicato il gioco ripetitivo,noioso,monotono...hai a disposizione una quantità assurda di abilità,uno scenario che si lascia completamente esplorare con pure un'alta*interattività e tutto questo lo giudichi così?E hai anche detto che spesso non si capisce il modo di raggiungere l'obiettivo e ti sei lamentato delle troppe opzioni tattiche disponibili...Ma se non ti è chiaro come raggiungere l'obiettivo la quantità elevata di opzioni tattiche ti sembra un difetto? Guarda,a me il gioco piace molto*ma anche io*i difetti ce li ho trovati,li ho anche descritti in una pagina precedente,ma la tua lista di difetti non la ho proprio notata da nessuna parte.Infatti io ti chiedo come sei giunto a quelle conclusioni.
a mio modesto parere, l'I.A. nemica è scarsa: i chef vanno contro i muri; i cell non si accorgono spesso di ciò che gli accede intorno; i cartelloni, mi spiace, non fanno il loro semplice compito (coprire!). spesso mi è capitato di essere scoperto inspiegabilmente da accovacciato dietro uno di essi.
ribadisco anche la circostanza che quando si spara in testa a un cell, i colleghi fanno appena un cenno del tipo: "Prophet è qui!!!..." (ma è qui chi??? se non mi avete nemmeno visto???); dopo ciò, tornanno a fare i pali come se nulla fosse accaduto.
del resto, a me, a differenza di ciò che sostieni, non sembra poi tanto "ovvio" che i soldati girati dall'altra parte, dopo uno sparo in testa al proprio collega, non si accorgano mai di nulla. altro es.: colpisco il cell sulla torretta della geep, e il collega giù a terra non fa un baffo!
sulle abilità di Alcatraz: tu riferisci di "una quantità asurda di abilità"... ma dove?
abbiamo appena qualche abilità per la tuta. anche se devo dire, certamente, che il gioco non è un Gdr, ma un Fps.
comunque, io l'ho desiderato, l'ho finamente comprato e giocato. e n sono restato deluso. sono giunto alla fine senza particolari emozioni. l'ho travato ripetitivo e incapace di sorprendermi, si. mi ha stancato. è chiaro, ovviamente, che il mio è un giudizio personale, magari frutto del fatto che, dopo essermi sorbito tutta questa pubblicizzazione, ero convinto di aspettarmi di più...dimenticando però una cosa: è pur sempre un Fps.....VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioGuarda,a*me,non è mai capitato,neanche una volta,che i soldati si comportavano come nei video,come la mettiamo?Le uniche cose sciocche che i soldati hanno fatto mentre giocavo è che cercavano di attraversare i muri e che morivano da soli,niente di più.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioGuarda,a*me,non è mai capitato,neanche una volta,che i soldati si comportavano come nei video,come la mettiamo?Le uniche cose sciocche che i soldati hanno fatto mentre giocavo è che cercavano di attraversare i muri e che morivano da soli,niente di più.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiomettiamo che è capitato a me e anche a quello nel video. ma anche se non fosse una cosa che succede, non mi diraì che sei soddisfatto dell'IA? è ridicola
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioe io che pensavo di doverli uccidere io!! a saperlo quando voglio sono propio idiota...
Comment
-
io ho giocato i vari Cod, i due Bad Company, i due Resistance, i due Killzone e Rogue Warrior (un gioco da 4 come voto). se dovessi dire come è messa la IA di Crysis2 direi che è penultima, e l'ultima è quella di quella schifezza di Rogue Warrior.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioio ho giocato i vari Cod, i due Bad Company, i due Resistance, i due Killzone e Rogue Warrior (un gioco da 4 come voto). se dovessi dire come è messa la IA di Crysis2 direi che è penultima, e l'ultima è quella di quella schifezza di Rogue Warrior.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPerò hai citato solo sparatutto in prima persona,è*possibile fare paragoni con titoli di genere diverso riguardo l'intelligenza artificiale?Te lo domando perché di sparatutto in prima persona,come ho già scritto in un precedente messaggio,ho giocato solo il Killzone della ps2,però per il momento non lo sto toccando perché sto giocando solo giochi con trame autoconclusive.Killzone tornerò a toccarlo quando avrò la psp per giocare Killzone:Liberation,perché è l'unico titolo della saga che mi manca.Riguardo agli altri titoli che hai citato,gli unici che ho in programma di acquistare sono i due Resistance,gli altri non mi interessano.Comunque te lo torno a domandare,è possibile fare paragoni con titoli di genere diverso da quello di Crysis 2 riguardo l'intelligenza artificiale?
poi ripeto quello che ha già detto Sennar, giocati Halo e capirai cosè un'IA, ma anche un call of duty può bastare a superare quella di Crisys 2 secondo me, poi come fai a dire che l'IA di Crysis è la migliore se di sparatutto next-gen hai giocato solo quello ???
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioio ho giocato i vari Cod, i due Bad Company, i due Resistance, i due Killzone e Rogue Warrior (un gioco da 4 come voto). se dovessi dire come è messa la IA di Crysis2 direi che è penultima, e l'ultima è quella di quella schifezza di Rogue Warrior.
Comment
Comment