Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    dovrai paragonarlo ad altri fps, se no che senso ha, non mi vorrai paragonare l'IA di Crysis 2 con un jrpg ??? XD, perchè non ha senso, poi ripeto quello che ha già detto Sennar, giocati Halo e capirai cosè un'IA, ma anche un call of duty può bastare a superare quella di Crisys 2 secondo me, poi come fai a dire che l'IA di Crysis è la migliore se di sparatutto next-gen hai giocato solo quello ???
    Beh,hai ragione,però dimmi,l'intelligenza artificiale di un gioco next-gen si può paragonare con quella di un gioco old-gen?Perché se si può fare,posso confermare che Crysis 2 ha una intelligenza artificiale molto migliore di quella del Killzone della ps2.Riguardo al discorso di Halo,non saprei proprio dire se riuscirò mai a giocarlo,perché il mio pensiero di base è stato fin dall'inizio di possedere solo console Sony per poter risparmiare e perché sono stato erroneamente convinto da dei compagni sonari che la playstation è la migliore console sul mercato (ovviamente ne sono stato convinto perché in quel momento ero nuovo al mondo videoludico),ma adesso sono a conoscenza del fatto di come stanno esattamente le cose,cioè che sia playstation sia xbox hanno punti di forza che l'altro non hanno,purtroppo non saprei proprio dire se un giorno riuscirò a comprare anche xbox360,dico anche che è una console che mi ha sempre interessato per Halo e per Gears of War,Forza Motorsport e altre grandi esclusive tra cui il primo Mass Effect,ma che per limitazioni economiche non ho mai potuto comprare.Che sfortuna.

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      Beh,hai ragione,però dimmi,l'intelligenza artificiale di*un gioco next-gen*si può paragonare con quella di un gioco old-gen?Perché se si può fare,posso confermare che Crysis 2 ha una intelligenza artificiale molto migliore di quella del Killzone della ps2.Riguardo al discorso di Halo,non saprei proprio dire se riuscirò mai a giocarlo,perché il mio pensiero di base è stato fin dall'inizio di possedere solo console Sony per poter risparmiare e perché sono stato erroneamente convinto da dei compagni sonari che la playstation è la migliore console sul mercato (ovviamente ne sono stato convinto perché in quel momento ero nuovo al mondo videoludico),ma adesso sono a conoscenza del fatto di come stanno esattamente le cose,cioè*che sia playstation sia xbox hanno punti di forza che l'altro non hanno,purtroppo non saprei proprio dire se un giorno riuscirò a comprare anche xbox360,dico anche che è una console che mi ha sempre interessato per Halo e per Gears of War,Forza Motorsport e altre grandi esclusive tra cui il primo Mass Effect,ma che per limitazioni economiche non ho mai potuto comprare.Che sfortuna.
      penso che sia più giusto paragonare la sua IA ad un altro fps next-gen

Comment

Però hai citato solo sparatutto in prima persona,è*possibile fare paragoni con titoli di genere diverso riguardo l'intelligenza artificiale?Te lo domando perché di sparatutto in prima persona,come ho già scritto in un precedente messaggio,ho giocato solo il Killzone della ps2,però per il momento non lo sto toccando perché sto giocando solo giochi con trame autoconclusive.Killzone tornerò a toccarlo quando avrò la psp per giocare Killzone:Liberation,perché è l'unico titolo della saga che mi manca.Riguardo agli altri titoli che hai citato,gli unici che ho in programma di acquistare sono i due Resistance,gli altri non mi interessano.Comunque te lo torno a domandare,è possibile fare paragoni con titoli di genere diverso da quello di Crysis 2 riguardo l'intelligenza artificiale?
        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
          Che vorrebbe dire il tuo messaggio?Cosa non hai capito?

Comment

Tu hai detto che hai giocato solo Killzone per ps2. Nel frattempo sono usciti anche Killzone 2 e Killzone 3 per ps3

Comment

Se hai giocato solo killzone 1, non ti manca solo liberation per completare la saga.
              Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Beh,sì,ci posso credere che l'intelligenza artificiale di Killzone 2 e Killzone 3 possa essere migliore di quella di Crysis 2,anzi,ti dico di più,quei due giochi ce li ho,ma ancora non li ho provati per non crearmi confusione tra le trame dei vari giochi che possiedo,infatti adesso sto giocando solo Eragon (il gioco ispirato al film) e Crysis 2,giochi con trame autoconclusive,fatta eccezione per i due God of War della ps2 (che tanto hanno una trama talmente semplice da essere inesistente) e Mass Effect 2,ma che per il momento lo lascio stare per giocarlo quando uscirà il terzo capitolo.Quello che adesso ti vorrei dire è che ti do' ragione solo sul punto che hai trovato nemici che cercavano di attraversare i muri,perché è successo anche a me,tuttavia non ritengo vero gli altri due punti che hai citato,perché a me è successo che loro quando erano vicini a me cercavano di uccidermi soltanto sparandomi e se diventavo invisibile smettevano di spararmi solo se prima mi ero nascosto,cosa che ritengo ovvia.Quello che davvero mi sorprende,cosa che a me è successa più volte,è che nessuno si è lamentato,oltre al fatto che i nemici cercavano di attraversare i muri,che i nemici certe volte morivano da soli,nel senso che morivano perché mentre correvano per mettersi al sicuro succedeva che sturlavano contro un'oggetto e morivano,o che addirittura morivano automaticamente,così,all'improvviso,come se gli fosse mancato il respiro.Questi,a mio parere,sono i veri difetti dell'intelligenza artificiale di Crysis 2,il resto è ottimo.
                el sarpio e Paganbeastrob,ho chiarito i vostri dubbi?

Comment

el sarpio e Paganbeastrob,ho chiarito i vostri dubbi?
                  Ti porgo le mie umili scuse

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                    Ti porgo le mie umili scuse
                    Non ti preoccupare,scuse accettate,tranquillo,in fondo tu ed el sarpio non avete nulla di male.

Comment

• sentite ma se questo gioco è dell'eletronic ars vuoldire che non posso andare online se non ho 18 anni giusto ??????? spero rispondiate di no lo voglio... rispondete pls
                      spartandarking

Comment

• Finalmente!!!!! qualcosa di innovativo dopo anni di halo, killzone, call of duty e sempre le solite cavolate!!! un po di varietà di gameplay in un fps è come la macedonia con la panna. E' buona anche da sola, ma con la panna è perfetta!!! 9,5 sicuramente

Comment

• La panna fa venire la cagarella.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da maxtor Visualizza Messaggio
                            qualcosa di innovativo
                            Tipo, cosa c'è di innovativo?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• non sarà innovativo ma comunque è un fps diverso dal solito .
                              ahh smallman, un' altro...non mi sento solo
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                non sarà innovativo
                                Ah, ok.
                                Non vorrei che si facesse disinformazione...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X