Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Crysis 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioahh smallman, un' altro...non mi sento solo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAh, argomento interessante, qualcuno sta insinuando che Crytec sa fare giochi quindi?
EDIT:
Smallman un' altro, la tua teoria vacilla
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioOgni volta che qualcuno giudica Crysis come un ottimo gioco, tutti incominciano a dire il contrario e spalare merda sopra. Quant'è divertente questo topic XD
Questo è vero.
Però, in questo caso, il giovincello ha detto che il gioco è innovativo e io mi sono sentito in dovere per la patria di precisare che è tutto tranne che innovativo.
E ha confermato anche il notaio Sackula....
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioAnche se preferisco di più il primo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTipo un'IA indecente che ti rovina tutta la struttura di gioco e distrugge quello che è un ottimo gameplay
edit:
@smallman
ma che 3 conta meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioQuesto è vero.
Però, in questo caso, il giovincello ha detto che il gioco è innovativo e io mi sono sentito in dovere per la patria di precisare che è tutto tranne che innovativo.
E ha confermato anche il notaio Sackula....
Comunque non sparo sentenze senza averlo giocato, ma se penso al primo (), difficilmente riuscirò a comprarne una copia
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPer il momento il vostro counter è 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioPer curiosità l'hai giocato in steath o alla rambo?
edit:
@smallman
ma che 3 conta meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosenza contare le cose imbarazzanti che facevano i soldati nemici, ribadisco che ha un'IA abbastanza schifosa
Forse la versione pc rispetto a quella console ha una IA programmata meglio ()Last edited by Pagan89; 06 September 2011, 10:59.
Comment
Comment