Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Assassin's Creed: Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Assassin's Creed: Brotherhood

Un'Ezio così, non l'avete MAI visto!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bella recensione alessandro . Ragazzi secondo voi brotherhood come gira su una hd 5670?  
    Last edited by Pagan89; 24 March 2011, 19:29.

Comment

In linea di massima mi trovo d'accordo (sopratutto per la parte sulla fratellanze e gli assassinii silenziosi) ma ho troavato la trama sottotono e Roma ricostruita meno accuratamente di Firenze & co..
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

io mi ci sto divertendo un mondo,anche se devo trovare il tempo per giocarci a modo,comunque consiglio a chi non lo ha ancora giocato di giocarlo di notte,ha tutta un altra atmosfera rispetto al giorno e coinvolge molto di più secondo me,tirando le somme gran bel gioco

Comment

Io spegnevo la luce
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Ho la chiamate Stazione (di) Gioco, oppure l'altra sarà X scatola è_é. Scherzi a parte, ottima rece, concordo con tutto più o meno!
            Writer's Republic!

Comment

Un complimento alla frase con la citazione finale

Comment

Comunico che a 1920x1080 con i5 750, 4GB di RAM e GTX285 su Win7 64bit, con impostazioni tutto al massimo e AA2x non ci sono mai rallentamenti (tranne qualche microscatto quando si sincronizza la mappa dalle torri, ma questi ci sono dal primo AC...), ed il gioco è davvero visivamente molto appagante... Ho notato rispetto al 2 un miglioramento delle texture notevolissimo, sia dei personaggi che delle ambientazioni, anche se ancora alcune rimangono un po' slavate.. Ad ogni modo davvero un bel gioco, divertente, completo e leggero... Dopo il DRM di AC2 non credevo di poterlo dire, ma... brava Ubisoft!

Comment

Bella recensione alessandro . Ragazzi secondo voi brotherhood come gira su una hd 5670?    certamente

Comment

Volevo chiedervi: Questo gioco può piacere a uno, come me, a cui non sono piaciuti i primi due titoli della saga poichè li trovava monotoni e ripetitivi?
                    Last edited by Nitro; 24 March 2011, 21:06.

Comment

Originariamente Scritto da Nitro Visualizza Messaggio
                      Volevo chiedervi: Questo gioco può piacere a uno, come me, a cui non sono piaciuti i primi due titoli della saga poichè li trovava monotoni e ripetitivi?
                      Se non ti è piaciuto il secondo lascia stare perché questo è quasi identico.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                        Comunico che a 1920x1080 con i5 750, 4GB di RAM e GTX285 su Win7 64bit, con impostazioni tutto al massimo e AA2x non ci sono mai rallentamenti (tranne qualche microscatto quando si sincronizza la mappa dalle torri, ma questi ci sono dal primo AC...), ed il gioco è davvero visivamente molto appagante... Ho notato rispetto al 2 un miglioramento delle texture notevolissimo, sia dei personaggi che delle ambientazioni, anche se ancora alcune rimangono un po' slavate.. Ad ogni modo davvero un bel gioco, divertente, completo e leggero... Dopo il DRM di AC2 non credevo di poterlo dire, ma... brava Ubisoft!
                        Spero che non sia falso

Comment

Non è falso.
                          Graficamente è un gioco stupendo anche su console figurati.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Non è falso.
                            Graficamente è un gioco stupendo anche su console figurati.
                            Beh cavolo la ubisoft dopo quel macello che ha fatto con il due (la versione pc aveva il drm e le versioni per console erano tagliate ) c'è una piccola speranza che sia tornata nella retta via

Comment

Dai non erano tagliate.
                              Quei 12 e 13 nei nomi delle sequenze sono ingannatori perché in realtà non aggiungono un fico secco alla storia, anzi il gioco è meglio giocandole dopo averlo finito.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X