Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Assassin's Creed: Brotherhood
Collapse
X
-
In linea di massima mi trovo d'accordo (sopratutto per la parte sulla fratellanze e gli assassinii silenziosi) ma ho troavato la trama sottotono e Roma ricostruita meno accuratamente di Firenze & co..Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
io mi ci sto divertendo un mondo,anche se devo trovare il tempo per giocarci a modo,comunque consiglio a chi non lo ha ancora giocato di giocarlo di notte,ha tutta un altra atmosfera rispetto al giorno e coinvolge molto di più secondo me,tirando le somme gran bel gioco
Comment
-
Comunico che a 1920x1080 con i5 750, 4GB di RAM e GTX285 su Win7 64bit, con impostazioni tutto al massimo e AA2x non ci sono mai rallentamenti (tranne qualche microscatto quando si sincronizza la mappa dalle torri, ma questi ci sono dal primo AC...), ed il gioco è davvero visivamente molto appagante... Ho notato rispetto al 2 un miglioramento delle texture notevolissimo, sia dei personaggi che delle ambientazioni, anche se ancora alcune rimangono un po' slavate.. Ad ogni modo davvero un bel gioco, divertente, completo e leggero... Dopo il DRM di AC2 non credevo di poterlo dire, ma... brava Ubisoft!
Comment
-
Originariamente Scritto da Nitro Visualizza MessaggioVolevo chiedervi: Questo gioco può piacere a uno, come me, a cui non sono piaciuti i primi due titoli della saga poichè li trovava monotoni e ripetitivi?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioComunico che a 1920x1080 con i5 750, 4GB di RAM e GTX285 su Win7 64bit, con impostazioni tutto al massimo e AA2x non ci sono mai rallentamenti (tranne qualche microscatto quando si sincronizza la mappa dalle torri, ma questi ci sono dal primo AC...), ed il gioco è davvero visivamente molto appagante... Ho notato rispetto al 2 un miglioramento delle texture notevolissimo, sia dei personaggi che delle ambientazioni, anche se ancora alcune rimangono un po' slavate.. Ad ogni modo davvero un bel gioco, divertente, completo e leggero... Dopo il DRM di AC2 non credevo di poterlo dire, ma... brava Ubisoft!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon è falso.
Graficamente è un gioco stupendo anche su console figurati.
Comment
-
Dai non erano tagliate.
Quei 12 e 13 nei nomi delle sequenze sono ingannatori perché in realtà non aggiungono un fico secco alla storia, anzi il gioco è meglio giocandole dopo averlo finito.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment