Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Mortal Kombat 9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PS3 - Mortal Kombat 9

    Primi massacri Made-in-NetherRealms

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    :Q_____________

    Comment


    • #3
      si preannuncia un ottimo titolo

      Comment


      • #4
        provata la demo e da quest'ultima e guardando questo video mi sorgono i primi dubbi nonostante sia un estimatore di MK dai tempi del vecchio n64...innanzitutto (almeno per quanto visto dalla demo e da questo video) la prima cosa che non mi piace è il fatto che i personaggi ripetano a cantilena la stessa esclamazione prima di ogni combattimento, a lungo andare credo diventi una tortura sopratutto quando ci troveremo a ripetere più volte uno stesso scontro e il nervosismo inizierà a farsi sentire(e gli intenditori di MK sanno a cosa mi riferisco)poi ho visto da questo video che i rumori dello sfondo sono praticamente assenti spero sia solo in questo video perchè se così non dovesse essere perderebbe molto almeno per me......un ' ultima cosa che mi ha seccato e non poco (sempre nella demo) è il glitch che si presenta quando i due combattenti sono vicini e le gambe si attraversano sovrapponendosi... speriamo bene .... non voglio che la concentrazione messa per realizzare un gioco più fisico e più violento abbia fatto tralasciare i piccoli dettagli che invece sono determinanti , almeno secondo me, per un gioco fatto come si deve 

        Comment


        • #5
          Posso solo dire per il momento che la build utilizzata per il filmato non è la medesima della demo: personaggi diversi, scenario deverso, modalità TAG presente nel video e non nella demo. Ad ogni modo attendiamo la versione definitiva per osannarlo o condannarlo.

          Comment


          • #6
            Proprio non so che dire. Ho iniziato giocando a MK2 con il Snes, e l'ho sempre preferito anche all'eterno rivale Street Fighter... premetto che non sono un grande fan dei picchiaduro, ma col tempo ho apprezzato prima i Tekken e poi il capolavoro dei Soul Calibur. Ieri ho scaricato la demo di questo MK9 e l'ho trovato graficamente molto bello, ma mi ha lasciato un pò perplesso. non è affatto male, ma è decisamente molto "arcade" se paragonato ai picchiaduro più tecnici al quale mi ero ormai abituato.
            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

            Comment


            • #7
              Mi permetto di dire la mia visto che hai picchiaduro ci gioco da quando avevo 10 anni,(ora ne ho 28) i mortal kombat mi sono piaciuti ma li ho trovati sempre inferiori ai picchiaduro jappy,quelli Capcom e sopratutto SNK,appunto per la loro semplicità,ricordo che fino a Mortal Kombat 2 non c'erano nemmeno le combo le hanno introdotte dal 3,e comunque erano abbastanza semplici da fare,ora visto che e da un po che sto giocando a BlazBue Continnum Shift (forse il piu tecnico a cui abbia mai giocato)dai video che ho visto mi sembra abbastanza sempliciotto pure questo,però e anche vero chee dai tempi di Ultimate MK3 che non ne gioco uno,quindi una chance penso che gliela darò certo che però una demo anche a noi poveri boxari potevano metterla.......

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                Mi permetto di dire la mia visto che hai picchiaduro ci gioco da quando avevo 10 anni,(ora ne ho 28) i mortal kombat mi sono piaciuti ma li ho trovati sempre inferiori ai picchiaduro jappy,quelli Capcom e sopratutto SNK,appunto per la loro semplicità,ricordo che fino a Mortal Kombat 2 non c'erano nemmeno le combo le hanno introdotte dal 3,e comunque erano abbastanza semplici da fare,ora visto che e da un po che sto giocando a BlazBue Continnum Shift (forse il piu tecnico a cui abbia mai giocato)dai video che ho visto mi sembra abbastanza sempliciotto pure questo,però e anche vero chee dai tempi di Ultimate MK3 che non ne gioco uno,quindi una chance penso che gliela darò certo che però una demo anche a noi poveri boxari potevano metterla.......
                scusami ma non sono d'accordo personalmente non ho mai trovato mk "semplicistico" al contrario , per come la vedo io dare la giusta quantità di mosse e combo è la chiave del tecnicismo (SF e Virtua fighter docet)...per carità mi sono divertito un sacco con guilty gear e mi diverto tanto(ma un po meno) anche con blazblue, ma secondo me dare combo kilometriche fa diventare il gioco da picchiaduro a ,passatemi la mostruosità, rythm game a turni. Purtroppo però dai video che ho visto di questo mk9 ho paura che abbiano centrato troppo l'attenzione sulle combo quindi demo obbligatoria per me. P.S. è bello trovare qualcuno a cui piacciono i picchiaduro almeno quanto piacciono a me ^_^

                Comment


                • #9
                  Per me il miglior picchiaduro rimane King Of Fighters. Questo MK( serie che io adoro) mi sembra molto bello e ben bilanciato, l'unica cosa che non mi piace tanto è la continuità di schemi utilizzati dalla cpu nella modalità esperto, una volta capiti diventa una cavola batterli tutti e poi Mileena E' TROPPO FORTE XDDDDDDDDDD

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    scusami ma non sono d'accordo personalmente non ho mai trovato mk "semplicistico" al contrario , per come la vedo io dare la giusta quantità di mosse e combo è la chiave del tecnicismo (SF e Virtua fighter docet)...per carità mi sono divertito un sacco con guilty gear e mi diverto tanto(ma un po meno) anche con blazblue, ma secondo me dare combo kilometriche fa diventare il gioco da picchiaduro a ,passatemi la mostruosità, rythm game a turni. Purtroppo però dai video che ho visto di questo mk9 ho paura che abbiano centrato troppo l'attenzione sulle combo quindi demo obbligatoria per me. P.S. è bello trovare qualcuno a cui piacciono i picchiaduro almeno quanto piacciono a me ^_^
                    Concordo, alla fine MK è un arcade e si basa solo con l'ausilio di 3-4 mosse, adesso hanno aggiunto qualche combo ma a mio parere hanno rispecchiato il vecchio stile che si presumeva ormai perso (ho provato anche io la demo su ps3) poi mi chiedo cosa si voglia definire con "tecnico" se volete un gioco che si basi su sole combo aeree ecc. allora puntate su Blazeblue o MvsC3...a mio parere è piaciuto soprattuto nell'aver inserito solo "l'originale" cerchia di personaggi ed aggiunto scenari e musiche dei primissimi capolavori di Midway.....per il resto...lo sto attendendo con ansia....

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      scusami ma non sono d'accordo personalmente non ho mai trovato mk "semplicistico" al contrario , per come la vedo io dare la giusta quantità di mosse e combo è la chiave del tecnicismo (SF e Virtua fighter docet)...per carità mi sono divertito un sacco con guilty gear e mi diverto tanto(ma un po meno) anche con blazblue, ma secondo me dare combo kilometriche fa diventare il gioco da picchiaduro a ,passatemi la mostruosità, rythm game a turni. Purtroppo però dai video che ho visto di questo mk9 ho paura che abbiano centrato troppo l'attenzione sulle combo quindi demo obbligatoria per me. P.S. è bello trovare qualcuno a cui piacciono i picchiaduro almeno quanto piacciono a me ^_^
                      Concordo, alla fine MK è un arcade e si basa solo con l'ausilio di 3-4 mosse, adesso hanno aggiunto qualche combo ma a mio parere hanno rispecchiato il vecchio stile che si presumeva ormai perso (ho provato anche io la demo su ps3) poi mi chiedo cosa si voglia definire con "tecnico" se volete un gioco che si basi su sole combo aeree ecc. allora puntate su Blazeblue o MvsC3...a mio parere è piaciuto soprattuto nell'aver inserito solo "l'originale" cerchia di personaggi ed aggiunto scenari e musiche dei primissimi capolavori di Midway.....per il resto...lo sto attendendo con ansia....

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                        scusami ma non sono d'accordo personalmente non ho mai trovato mk "semplicistico" al contrario , per come la vedo io dare la giusta quantità di mosse e combo è la chiave del tecnicismo (SF e Virtua fighter docet)...per carità mi sono divertito un sacco con guilty gear e mi diverto tanto(ma un po meno) anche con blazblue, ma secondo me dare combo kilometriche fa diventare il gioco da picchiaduro a ,passatemi la mostruosità, rythm game a turni. Purtroppo però dai video che ho visto di questo mk9 ho paura che abbiano centrato troppo l'attenzione sulle combo quindi demo obbligatoria per me. P.S. è bello trovare qualcuno a cui piacciono i picchiaduro almeno quanto piacciono a me ^_^
                        anche a me fa piacere parlare con un altro appassionato di picchiaduro,ormai sono tutti FPSesari (senza offesa qualcuno ce lo pure io) ma il mio cuore batte per i picchiaduro!!

                        Comment


                        • #13
                          Scusate.... volevo chiedere sia a voi di Gamesurf che a tutti gli utenti.....SIETE RIUSCITI A FARE LA STAGE FATALITY nella foresta vivente, ho cercato su internet e nessuno ci e` riuscito (pure tutte le persone che conosco)? A me mi sembra impossibile ma siete riusciti a farla? PS: domanda rivolta anche a Tommaso Alisonno GRAZIE  

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                            poi mi chiedo cosa si voglia definire con "tecnico"
                            io,come mia opinione personale, per "tecnico" intendo dire che ti costringe a riflettere un pochino di piu prima di sferrare un attacco o scegliere una parata prendiamo 2 esempi: 1) Street Fighter: mi trovo contro Sagat...non mi sogno nemmeno di fare un calcio volante perche al 90% mi becco un tiger uppercut in faccia,ma posso fare un salto in avanti senza dare il calcio e sperare che il nemico abbocchi, lo paro in aria e quando torna giu o faccio una presa o un calcio forte...e potrei immaginare anche altre 1000 situazioni diverse....mi è capitato con un mio amico di fare anche round da 3/4 minuti(e fidatevi che sono lunghi) perche ci paravamo a vicenda tutti gli attacchi e quindi prima di sferrare un tipo di attacco sai bene se hai dei vantaggi o no....dai a chi non è mai capitato di essere entrambi in fin di vita lanciare con sagat uno sparo basso vedere il tuo amico che salta e tu che fai il tuo bel sorriso lui che dice "oh ca...."e lo scontro si chiude con un bell'uppercut? 2)blazblue al contrario necessita di molta piu pratica per padroneggiare i personaggi ma mi è capitato spesso di perdere round in 20 secondi contro amici che premevano tutti i tasti a casaccio e insieme...questo succede perchè ad ogni colpo puoi far seguire praticamente qualsiasi altro colpo e le parate diventano una lotteria e fare strategie spesso non paga imho..per questo motivo ho preferito il primo guilty gear psx perche pur essendo veloce non è poi cosi libero come vuol far sembrare. tornando a mortal kombat invece ho le mie paure gia espresse in altra sede ma cavolo pensavo di poter resistere dal prenderlo a d1 mentre ora fisso lo scontrino della prenotazione della mia limited sbavvv. tanto per restare...off topic lol qualcuno ha provato il nuovo joypad microsoft con la nuova croce direzionale??perche io sto preferendo le versioni ps3 per i picchiaduro ma mi piacerebbe prendere qualcuno per xbox visto che i miei amici quella hanno

                            Comment


                            • #15
                              mio dio sono veramente anni che non gioco a mortal kombat...ora lo compro, ma c'è qualcuno che ci gioca già? quale personaggio conviene usare? Scorpion?

                              Comment

                              Working...
                              X