Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Mortal Kombat 9
Collapse
X
-
provata la demo e da quest'ultima e guardando questo video mi sorgono i primi dubbi nonostante sia un estimatore di MK dai tempi del vecchio n64...innanzitutto (almeno per quanto visto dalla demo e da questo video) la prima cosa che non mi piace è il fatto che i personaggi ripetano a cantilena la stessa esclamazione prima di ogni combattimento, a lungo andare credo diventi una tortura sopratutto quando ci troveremo a ripetere più volte uno stesso scontro e il nervosismo inizierà a farsi sentire(e gli intenditori di MK sanno a cosa mi riferisco)poi ho visto da questo video che i rumori dello sfondo sono praticamente assenti spero sia solo in questo video perchè se così non dovesse essere perderebbe molto almeno per me......un ' ultima cosa che mi ha seccato e non poco (sempre nella demo) è il glitch che si presenta quando i due combattenti sono vicini e le gambe si attraversano sovrapponendosi... speriamo bene .... non voglio che la concentrazione messa per realizzare un gioco più fisico e più violento abbia fatto tralasciare i piccoli dettagli che invece sono determinanti , almeno secondo me, per un gioco fatto come si deve
Comment
-
Posso solo dire per il momento che la build utilizzata per il filmato non è la medesima della demo: personaggi diversi, scenario deverso, modalità TAG presente nel video e non nella demo. Ad ogni modo attendiamo la versione definitiva per osannarlo o condannarlo.
Comment
-
Proprio non so che dire. Ho iniziato giocando a MK2 con il Snes, e l'ho sempre preferito anche all'eterno rivale Street Fighter... premetto che non sono un grande fan dei picchiaduro, ma col tempo ho apprezzato prima i Tekken e poi il capolavoro dei Soul Calibur. Ieri ho scaricato la demo di questo MK9 e l'ho trovato graficamente molto bello, ma mi ha lasciato un pò perplesso. non è affatto male, ma è decisamente molto "arcade" se paragonato ai picchiaduro più tecnici al quale mi ero ormai abituato."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Mi permetto di dire la mia visto che hai picchiaduro ci gioco da quando avevo 10 anni,(ora ne ho 28) i mortal kombat mi sono piaciuti ma li ho trovati sempre inferiori ai picchiaduro jappy,quelli Capcom e sopratutto SNK,appunto per la loro semplicità,ricordo che fino a Mortal Kombat 2 non c'erano nemmeno le combo le hanno introdotte dal 3,e comunque erano abbastanza semplici da fare,ora visto che e da un po che sto giocando a BlazBue Continnum Shift (forse il piu tecnico a cui abbia mai giocato)dai video che ho visto mi sembra abbastanza sempliciotto pure questo,però e anche vero chee dai tempi di Ultimate MK3 che non ne gioco uno,quindi una chance penso che gliela darò certo che però una demo anche a noi poveri boxari potevano metterla.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioMi permetto di dire la mia visto che hai picchiaduro ci gioco da quando avevo 10 anni,(ora ne ho 28) i mortal kombat mi sono piaciuti ma li ho trovati sempre inferiori ai picchiaduro jappy,quelli Capcom e sopratutto SNK,appunto per la loro semplicità,ricordo che fino a Mortal Kombat 2 non c'erano nemmeno le combo le hanno introdotte dal 3,e comunque erano abbastanza semplici da fare,ora visto che e da un po che sto giocando a BlazBue Continnum Shift (forse il piu tecnico a cui abbia mai giocato)dai video che ho visto mi sembra abbastanza sempliciotto pure questo,però e anche vero chee dai tempi di Ultimate MK3 che non ne gioco uno,quindi una chance penso che gliela darò certo che però una demo anche a noi poveri boxari potevano metterla.......
Comment
-
Per me il miglior picchiaduro rimane King Of Fighters. Questo MK( serie che io adoro) mi sembra molto bello e ben bilanciato, l'unica cosa che non mi piace tanto è la continuità di schemi utilizzati dalla cpu nella modalità esperto, una volta capiti diventa una cavola batterli tutti e poi Mileena E' TROPPO FORTE XDDDDDDDDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioscusami ma non sono d'accordo personalmente non ho mai trovato mk "semplicistico" al contrario , per come la vedo io dare la giusta quantità di mosse e combo è la chiave del tecnicismo (SF e Virtua fighter docet)...per carità mi sono divertito un sacco con guilty gear e mi diverto tanto(ma un po meno) anche con blazblue, ma secondo me dare combo kilometriche fa diventare il gioco da picchiaduro a ,passatemi la mostruosità, rythm game a turni. Purtroppo però dai video che ho visto di questo mk9 ho paura che abbiano centrato troppo l'attenzione sulle combo quindi demo obbligatoria per me. P.S. è bello trovare qualcuno a cui piacciono i picchiaduro almeno quanto piacciono a me ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioscusami ma non sono d'accordo personalmente non ho mai trovato mk "semplicistico" al contrario , per come la vedo io dare la giusta quantità di mosse e combo è la chiave del tecnicismo (SF e Virtua fighter docet)...per carità mi sono divertito un sacco con guilty gear e mi diverto tanto(ma un po meno) anche con blazblue, ma secondo me dare combo kilometriche fa diventare il gioco da picchiaduro a ,passatemi la mostruosità, rythm game a turni. Purtroppo però dai video che ho visto di questo mk9 ho paura che abbiano centrato troppo l'attenzione sulle combo quindi demo obbligatoria per me. P.S. è bello trovare qualcuno a cui piacciono i picchiaduro almeno quanto piacciono a me ^_^
Comment
-
Comment
-
Scusate.... volevo chiedere sia a voi di Gamesurf che a tutti gli utenti.....SIETE RIUSCITI A FARE LA STAGE FATALITY nella foresta vivente, ho cercato su internet e nessuno ci e` riuscito (pure tutte le persone che conosco)? A me mi sembra impossibile ma siete riusciti a farla? PS: domanda rivolta anche a Tommaso Alisonno GRAZIE
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggiopoi mi chiedo cosa si voglia definire con "tecnico"
Comment
Comment