Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Top Spin 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    concordo col fatto che in modalità normale è fin troppo facile, a livello difficile ci vuole molta ma molta pratica. e ho giocato a fondo tutti e 3 i top spin prima di questo per quanto mi guarda, non sono un niubbo della saga.

    i giocatori di livello basso ormai li batto, all'inizio mi erano ostici pure loro.. ma quando vado ad incontrare qualcuno di livello tipo 8-9 o maggiore vado in difficoltà comincia a diventare frustrante...

    i livelli di difficoltà non sono bilancati bene imho, a difficile ogni tanto la cpu qualche errore lo fa, oppure non si muove abbastanza e il punto lo fai.. però devi giocare molto bene per indurli in errore, non è "automatico" come a normale.. a molto difficile ho fatto qualche amichevole e non sono riuscito a fare neppure un 15, credo sia impossibile

    rimane il fatto che sia il miglior gioco di tennis sulla piazza, almeno per 360/PS3. su questo non c'è dubbio.

    ah, su 360 aggiungetmi pure per fare due partite, ci sto molto volentieri gamertag littlexaus
    Last edited by littlexaus; 31 March 2011, 23:40.

    Comment

    Working...
    X