Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Top Spin 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Top Spin 4

    Best tennis game ever?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    due domande:
    il fatto che "la campagna in singolo non afascinerà proprio tutti", a vostro parere lo pone comunque su questo aspetto sopra "Grand Slam Tennis", titolo più vecchiotto, come spero ?
    Vi risulta ancora, come sembrava in un primo momento, che uscirà anche la versione per Wii ?

    poi, una considerazione mia. Mi chiedo come alcuni riescano a trovare migliore Virtual Tennis rispetto a Top Spin, se la sua impostazione, come leggo, è a differenza decisamente "Arcade". A rigore non sarebbero nemmeno confrontabili se uno è appassionato di Tennis "virtuale". Ma questa è una semplice riflessione.
    Last edited by Axxell; 29 March 2011, 11:52.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      Si sà se usciranno pacth o dlc contenenti tennisti da aggiungere al povero elenco che possiede???

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        poi, una considerazione mia. Mi chiedo come alcuni riescano a trovare migliore Virtual Tennis rispetto a Top Spin, se la sua impostazione, come leggo, è a differenza decisamente "Arcade". A rigore non sarebbero nemmeno confrontabili se uno è appassionato di Tennis "virtuale". Ma questa è una semplice riflessione.
        perchè c'è gente che vuole la simulazione e c'e chi preferisce i giochi arcade e non vuole sbattersi a imparare tutte le variabili di una simulazione

        comunque top spin 4 lo prendero' quando calerà in uk come ho fatto col 3 , anche se non sono un appassionato di tennis i giochi su questo sport mi piacciono molto
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          perchè c'è gente che vuole la simulazione e c'e chi preferisce i giochi arcade e non vuole sbattersi a imparare tutte le variabili di una simulazione comunque top spin 4 lo prendero' quando calerà in uk come ho fatto col 3 , anche se non sono un appassionato di tennis i giochi su questo sport mi piacciono molto
          beh, vabbè, potevi anche dire "perchè i gusti son gusti" e pace .. Il fatto è che ho sentito fare questi commenti da persone che giocano (dicono) a tennis e che li hanno confrontati fra loro. Ad ascoltarli fra i due mi sarei dovuto buttare su VT, salvo poi scoprire che magari potevo giocarci seduto in poltrona (parlo del sensore di Wii) senza dover per forza imitare la gestualità del tennis (cosa invece obbligata, per esempio, con GST). Praticamente è come confrontare quest'ultimo con il Tennis di Wii Sports. Ma questa, come detto, è una considerazione marginale ..  
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            due domande: il fatto che "la campagna in singolo non afascinerà proprio tutti", a vostro parere lo pone comunque su questo aspetto sopra "Grand Slam Tennis", titolo più vecchiotto, come spero ? Vi risulta ancora, come sembrava in un primo momento, che uscirà anche la versione per Wii ? poi, una considerazione mia. Mi chiedo come alcuni riescano a trovare migliore Virtual Tennis rispetto a Top Spin, se la sua impostazione, come leggo, è a differenza decisamente "Arcade". A rigore non sarebbero nemmeno confrontabili se uno è appassionato di Tennis "virtuale". Ma questa è una semplice riflessione.
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            due domande: il fatto che "la campagna in singolo non afascinerà proprio tutti", a vostro parere lo pone comunque su questo aspetto sopra "Grand Slam Tennis", titolo più vecchiotto, come spero ? Vi risulta ancora, come sembrava in un primo momento, che uscirà anche la versione per Wii ? poi, una considerazione mia. Mi chiedo come alcuni riescano a trovare migliore Virtual Tennis rispetto a Top Spin, se la sua impostazione, come leggo, è a differenza decisamente "Arcade". A rigore non sarebbero nemmeno confrontabili se uno è appassionato di Tennis "virtuale". Ma questa è una semplice riflessione.
            La versione per Wii è uscita il 15 marzo in Europa.
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

            Comment


            • #7
              dubbi risolti: ho letto qualche recensione e pare che la versione Wii faccia letteralmente pena (gli screeshots sono molto eloquenti!!): aliasing vergognoso, modelli e movimenti ridicoli, dettaglio e texture della scorsa generazione, giocabilità pessima, Wii motion plus (udite, udite..) NON SUPPORTATO!!! Praticamente, investimenti per la versione su questa piattaforma pari a Zero o quasi. Direi che, salvo improbabili smentite davvero affidabili, mi tengo Grand Slam Tennis ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #8
                Bah,ho provato la demo qualche tempo fà e devo dire che,quanto a grafica,io non avrei dato al titolo più di 7. Comincio a credere che sia il mio televisore ad avere qualche problema se gli avete dato ben 8.5 di voto.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  dubbi risolti: ho letto qualche recensione e pare che la versione Wii faccia letteralmente pena (gli screeshots sono molto eloquenti!!): aliasing vergognoso, modelli e movimenti ridicoli, dettaglio e texture della scorsa generazione, giocabilità pessima, Wii motion plus (udite, udite..) NON SUPPORTATO!!! Praticamente, investimenti per la versione su questa piattaforma pari a Zero o quasi. Direi che, salvo improbabili smentite davvero affidabili, mi tengo Grand Slam Tennis ..
                  Per Wii seguirei con attenzione Virtua Tennis 4 che esce  a maggio.
                  La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
                    Per Wii seguirei con attenzione Virtua Tennis 4 che esce  a maggio.
                    eh, lo so, ma VT non è un arcade ? Io necessito di una simulazione, se sbaglio la palla deve uscire, non fare magie ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #11
                      Best tennis game ever?Direi proprio di sì! 
                      Save Andrew Ryan!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        eh, lo so, ma VT non è un arcade ? Io necessito di una simulazione, se sbaglio la palla deve uscire, non fare magie ..
                        Move + ps3 simulazione
                        http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

                        Comment


                        • #13
                          Guarda che fare i movimenti non lo rende realistico...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Guarda che fare i movimenti non lo rende realistico...
                            no, ma si presuppone che i movimenti siano necessari quando il comportamento del gioco è realistico. Mi interessa che un errore nel movimento (e viceversa) si traduca in un equivalente risultato nel gioco. Nel Tennis di Wii sports puoi fare lo splendido e illuderti che sai giocare perchè mimi i movimenti, ma la realtà è che il gioco fa (quasi) tutto da solo. Il mio benchmark è Grand Slam Tennis, per il momento, che non sarà perfetto ma è quanto di meglio ho trovato al comportamento reale della palla (e dell'avversario..). E' per questo che per me un tennis Arcade non ha senso, per non parlare di giocarlo, anche simulativo, con un pad o una tastiera .. Se devo fare un passo indietro, possono anche mettermi una grafica che imita i brufoli sulla pelle dei giocatori, ma restano sullo scaffale.
                            Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                            Move + ps3 simulazione
                            non mi starai dicendo che la simulazione la fa la periferica che usi ? Dubito proprio, sai ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • #15
                              In modalitá normale é noioso, in modalitá difficile é .......troppo difficile e frustrante. Arrivati a livello 20 non si possono modificare le caratteristiche del giocatore. Per cambiare attributi bisogna incominciare da capo una nuova carriera. Grafica bella ma non eccelsa. Voto 7 e non di piú.

                              Comment

                              Working...
                              X