Originariamente Scritto da granturismo_player
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Need For Speed SHIFT 2
Collapse
X
-
"E' possibile gestire le staccate e gli inserimenti in curva con una certa precisione, dosando freno e gas nel rispetto dei gradi di angolazione fatti acquisire allo sterzo. Questo però non significa che il gioco raggiunga la precisione di simulazioni più raffinate come quelle di Forza Motorsport o Gran Turismo"... Alla faccia di tutti quelli che hanno sputato su Gran Turismo...Shift 2 doveva essere un gioco da 110 e lode eppure ha deluso...Silenzio!
Comment
-
Molto deluso, e mi dispiace davvero dire che è durato un giorno per poi essere restituito in cambio di un ben migliore crysis 2. Un vero peccato, auto ingovernabili (uso il volante 360), imbarcate mostruose, scivolamento che neanche sul telo saponato. Nota positiva la grafica è impressionante, ma per un gioco di guida è importante ma non è tutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSu GT5 si può dire tutto tranne che non abbia una buona fisica.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioBhe, dai, gli scontri fanno schifio...
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioBhe, dai, gli scontri fanno schifio...
Comment
-
sfrutto questo spazio x dire a tutti di evitare il sito everyeye, mi hanno bannato solo perchè ho espresso i miei dubbi sulla recensione di questo gioco, bene in quel sito o siete d'accordo con gli incompetenti che fanno le recensioni o venite bannati!!
Per quanto riguarda il gioco è scandaloso, non so come se ne possa parlar bene, la concorrenza lo stronca, non è all'altezza di nessun gioco presente sul mercato, grafica scadente, tracciati riprodotti a spanne (suzuka sembra largo come il vialetto di casa mia), meccanica di guida pressapochista e frustrante, IA degli avversari ridicola (sembra un demolition derby) e tra l'altro le auto avversarie sembrano sui binari, se le sfiorate volerete letteralmente via! insomma per chi ancora non lo avesse comprato sconsiglio vivamente di buttare via soldi! volete un bel arcade? qualsiasi altro nfs; volete un simulatore? senza dubbio forza ms!
Comment
Comment