Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Parasite Eve: The 3rd Birthday

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PSP - Parasite Eve: The 3rd Birthday

    Torna la saga di Parasite Eve

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Interessante, i difetti sono quelli tipici dei migliori survival horror, ci devo fare assolutamente un pensierino
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #3
      l'unica cosa che vorrei è parasite eve 2 sul psn!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
        l'unica cosa che vorrei è parasite eve 2 sul psn!
        credo arriverà

        Comment


        • #5
          DISPONIBILE SOLO IN INGLESE !!!!!  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

          Comment


          • #6
            Ma uscirà una versione in Italiano ???  e incredibile che ci siano giochi importanti non tradotti...

            Comment


            • #7
              Finito oggi.
              Tutto sommato è un buon tps, peccato che con la serie di Parasite Eve non c'entri proprio nulla.
              Aya ha perso l'ottima caratterizzazione che aveva nei precedenti episodi ed è stata ridotta ad un mero strumento di fanservice. La trama è veramente troppo contorta e scollegata a quella dei precedenti episodi per risultare godibile.
              Fortunatamente almeno il gameplay è abbastanza divertente, ma non così tanto da spingere il giocatore a finire più volte il gioco per sbloccare tutti gli extra.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • #8
                mi attira abbastanza...ma non ho giocato gli episodi precedenti  se lo prendo lacapisco la trama?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da JRPG passion Visualizza Messaggio
                  mi attira abbastanza...ma non ho giocato gli episodi precedenti se lo prendo lacapisco la trama?
                  Come avrai potuto leggere l utente Alex ha scritto che con la saga di Parasite Eve non centra molto...comunque potresti colmare questa lacuna cercando i primi 2 Parasite Eve per playstation 1 e se non hai la consolle puoi giocarli con un emulatore sul pc. Anchio me li sono persi e adesso li sto recuperando e me li gioco su psp
                  Trovo ridicolo anchio che non abbiano tradotto in italiano questo The 3rd Birthday...almeno solo i sottotitoli...speriamo che il team che ha fatto la traduzione al primo Parasite Eve (e ad altri giochi) prenda in considerazione di tradurci anche questo. E devo dirlo che sono dei grandi

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Sguercio Visualizza Messaggio
                    Come avrai potuto leggere l utente Alex ha scritto che con la saga di Parasite Eve non centra molto...comunque potresti colmare questa lacuna cercando i primi 2 Parasite Eve per playstation 1 e se non hai la consolle puoi giocarli con un emulatore sul pc. Anchio me li sono persi e adesso li sto recuperando e me li gioco su psp Trovo ridicolo anchio che non abbiano tradotto in italiano questo The 3rd Birthday...almeno solo i sottotitoli...speriamo che il team che ha fatto la traduzione al primo Parasite Eve (e ad altri giochi) prenda in considerazione di tradurci anche questo. E devo dirlo che sono dei grandi
                    ok grazie!  sullo store ho preso il secondo capitolo e comunque questo ho deciso che lo prenderò tanto lo capisco l'inglese

                    Comment

                    Working...
                    X