Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Parasite Eve: The 3rd Birthday
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiol'unica cosa che vorrei è parasite eve 2 sul psn!
Comment
-
Finito oggi.
Tutto sommato è un buon tps, peccato che con la serie di Parasite Eve non c'entri proprio nulla.
Aya ha perso l'ottima caratterizzazione che aveva nei precedenti episodi ed è stata ridotta ad un mero strumento di fanservice. La trama è veramente troppo contorta e scollegata a quella dei precedenti episodi per risultare godibile.
Fortunatamente almeno il gameplay è abbastanza divertente, ma non così tanto da spingere il giocatore a finire più volte il gioco per sbloccare tutti gli extra.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da JRPG passion Visualizza Messaggiomi attira abbastanza...ma non ho giocato gli episodi precedenti se lo prendo lacapisco la trama?
Trovo ridicolo anchio che non abbiano tradotto in italiano questo The 3rd Birthday...almeno solo i sottotitoli...speriamo che il team che ha fatto la traduzione al primo Parasite Eve (e ad altri giochi) prenda in considerazione di tradurci anche questo. E devo dirlo che sono dei grandi
Comment
-
Originariamente Scritto da Sguercio Visualizza MessaggioCome avrai potuto leggere l utente Alex ha scritto che con la saga di Parasite Eve non centra molto...comunque potresti colmare questa lacuna cercando i primi 2 Parasite Eve per playstation 1 e se non hai la consolle puoi giocarli con un emulatore sul pc. Anchio me li sono persi e adesso li sto recuperando e me li gioco su psp Trovo ridicolo anchio che non abbiano tradotto in italiano questo The 3rd Birthday...almeno solo i sottotitoli...speriamo che il team che ha fatto la traduzione al primo Parasite Eve (e ad altri giochi) prenda in considerazione di tradurci anche questo. E devo dirlo che sono dei grandi
Comment
Comment