Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Ar Tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel
Collapse
X
-
scusate ma che nome è ar tonelico qoga??? ha un significato nascosto???altrimenti questo rischia di diventare uno dei giochi con il titolo più bizzarro della storia....cioè un amico mi chiama e mi dice:" esci stasera????" ed io gli rispondo:" no perchè devo finire di giocare ar tonelico"....via un si possono vedere questi titoli dai XD
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioar tonelico è una saga
Comment
-
no è uscito anche in europa @Prussia86: se per questo anche la saga "Fantasia Finale" è un nome stupido. la grafica non è il massimo, ma nei j-rpg l'importante non è nè la grafica nè il gameplay, l'importante è la trama e la caratterizzazione dei vari personaggi (che da quello che ho letto qua e la sembrano abbastanza stereotipati)
Comment
-
Originariamente Scritto da Konzel Visualizza Messaggio@Prussia86: se per questo anche la saga "Fantasia Finale" è un nome stupido.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggioma è solo in giapponese?
Comment
-
piccola domanda.....è prevista l'uscita della special edition oltre all'edizione normale, per il mercato europeo??, ve lo chiedo perchè nella rete ho trovato che dovrebbe uscire, ma stamattina recandomi in un negozio di videogame (gameshop,ecc...) mi hanno detto di no...non vorrei che il commesso si fosse sbagliato....
Comment
-
Originariamente Scritto da NickBrown Visualizza MessaggioDomanda da profano di JRPG: come lo considerate rispetto a Eternal Sonata, l'unico mio JRPG, ke secondo me è un quasi capolavoro?????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioeternal è sopra di mille punti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusate ma che nome è ar tonelico qoga??? ha un significato nascosto???altrimenti questo rischia di diventare uno dei giochi con il titolo più bizzarro della storia....cioè un amico mi chiama e mi dice:" esci stasera????" ed io gli rispondo:" no perchè devo finire di giocare ar tonelico"....via un si possono vedere questi titoli dai XD
Comment
Comment