Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma c'è una differenza da una cosa simile ed una cosa identica. Se mi fai una cosa simile come il multi di molti () fps che sebbene simile nelle meccaniche in molti giochi ha aspetti simili niente (o quasi) da dire ma se mi fai un multi identico ad un altro gioco...
    Ma usare le virgole?XD

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      non mi pare che battlefield sia mai stato snobbato,anzi ha fatto ottime vendite, certo , non son paragonabili con quelle di cod. comunque vedo che sempre si fan paragoni fra battlefield e cod ma alla fine sono completamente diversi come impostazione
        (prendiamo in esame warfare e black ops da una parte e bad company e battlefield dall'altra) non per contraddirti ma mi sembra che l'unica differenza sostanziale sia che nell'online di CoD entri, spari, muori in ciclio "repeat until -> non ti sei rotto le palle". la cosa per me si traduce in zero tattica e un banalissimo deathmatch realizzato perchè tanto milioni di persone non si pongono il problema di come sia effettivamente. quella non è guerra. il multy di BC2 invece lascia spazio a questo (forse anche troppo per alcuni) e la tattica la fa da padrona (anche nel deathmatch per quanto le meccaniche siano simili). le due campagne sono entrambe divertenti e non molto diverse alla fine. si nota la differenza di realizzazione/stile, qua ognuno avrà la sua preferita, ma non mi sembra che uno possa prevalere sull'altro. la storia invece può essere apprezzata o meno (come la troppa ironia di BC...). quello che vedo però è che tra i due CoD non ci sono miglioramenti mentre dopo BC2 e MoH sembra che per BF3 abbiano puntato a fare le cose davvero bene per unire i pareri di chi fino ad ora o giocava ad un titolo o giocava all'altro! di BF3 comunque si sa poco. non si possono fare paragoni. se ti capiterà di leggere e avrai voglia fammi pure sapere il tuo punto di vista! :-) essendo due fps di guerra mi sembra normale fare paragoni (fosse un paragone con arma 2 già capirei)
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

spero che finisca una volta per tutta sta mania di cod...
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

penso proprio che avranno ridotto le ore di gioco per far spazio sul disco al potente motore grafico

Comment

Working...
          X