Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Max Payne 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    invece io sono d'accordo con fiume.... tu cosa volevi vedere? un max felice che salta nel prato?... è chiaro che è un'uomo distrutto che ormai non cura più l'aspettoesteriore e che si droga
    Io non volevo vedere nulla (già il primo è auto-conclusivo) o, almeno, mi sarebbe piaciuto vedere Max.
    E poi non mi sembra che tutti i depressi soffrano di calvizie, abbiano la pancia da birra ed usino camicie orrende
    Poi spero con tutto il cuore di ricredermi ma sono parecchio pessimista.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 11 April 2011, 20:38.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
      a furia di antidepressivi e alcool diventi calvo e con la panza, scappi per dimenticare quello che ti è successo... dai ci stà!?! nooo!?!?!? ...
      E Frank Castle allora?

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Io non volevo vedere nulla (già il primo è auto-conclusivo) o, almeno, mi sarebbe piaciuto vedere Max. E poi non mi sembra che tutti i depressi soffrano di calvizie, abbiano la pancia da birra ed usino camicie orrende Poi spero con tutto il cuore di ricredermi ma sono parecchio pessimista.
        non tutti i depressi sono calvi e panzuti ma alcuni si -___- 

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          E Frank Castle allora?
          il tizio di mentalist ha reagito in modo diverso mentre max in questo modo... ragazzi questo nuovo look ci può stare

Comment

Mentalist? Io parlavo di The Punisher comunque

Comment

Un Max Payne che fa il mercenario in una assolata città con una camicia di merda non ci può stare.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Mentalist? Io parlavo di The Punisher comunque
                lo so e io invece parlavo del tizio di mentalist per fare un altro esempio di "reazione"

Comment

rockstar con max non mi convince proprio. il noir a cui pensate è finito tutto nel titolo "L.A. noir" (se non fosse nel gioco lo leggete solo nel titolo e basta). foooorse hanno concentrato piu energie per questo titolo che per max payne, ipotizzo solo.  magari vorranno coinvolgere un'altra utenza e non solo i fan della serie. di solito dietro ai cambiamenti drastici c'è questa motivazione, vedi devil may cry (con il peggior dante mai visto)
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Non se ne sentiva la mancanza; Remedy sono gli stessi che hanno fatto quel capolavoro di Alan Wake e se hanno mollato il franchise evidentemente avevano buone ragioni...ma perchè qualcuno vuol farlo rinascere per forza?

Comment

Sono con loro. Se vogliono portare qualcosa di nuovo nella saga ben venga, basta sia fatto bene.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Un Max Payne che fa il mercenario in una assolata città con una camicia di merda non ci può stare.
                          vedo che sta camicia piace proprio a tutti... XD

Comment

Secondo me diventerà Stranglehold 2...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                            Non se ne sentiva la mancanza; Remedy sono gli stessi che hanno fatto quel capolavoro di Alan Wake e se hanno mollato il franchise evidentemente avevano buone ragioni...ma perchè qualcuno vuol farlo rinascere per forza?
                            già dovevano gonfiarsi il portafogli xD
                            Originariamente Scritto da ranmyzer
                            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                            ecco fatto xD

Comment

Non ho mai giocato la saga di max Payne, ma sono fiducioso per questo terzo episodio essendo nelle mani di Rockstar e non dell'ultimo arrivato.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Non ho mai giocato la saga di max Payne, ma sono fiducioso per questo terzo episodio essendo nelle mani di Rockstar e non dell'ultimo arrivato.
                                ed ecco perchè sei fiducioso, ok è rokstar sicuramente ne uscirà un bellissimo gioco ma penso che vedendo le prime immagini e con le prime informazioni si possa dire che QUESTO non è max payne, e sinceramente per chi ha giocato i precedenti veder CAMBIARE cosi il brand è un colpo al cuore.
                                poi non metto in dubbio che sarò un ottimo gioco come quelli a cui ci ha abituati rockstar
                                Originariamente Scritto da ranmyzer
                                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                                ecco fatto xD

Comment

Working...
                                X