Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Max Payne 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ma dove è finita quell'atmosfera Noir che ti avvolgeva e ti trascinava nell'oblio più profondo? Che tu abbia buttato via quel bastardo passato? Non sembri più nemmeno l'ombra del Payne che ho conosciuto.
    Addio Max.
    Last edited by Darkito; 14 April 2011, 11:29.

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #32
      Uscirà per pc vero?!? se usa il motore (ottimizzato spero) di GTA IV, allora potrò godermelo in FullHD con la HD4890 Overclock Edition... Non ho paura dei cambiamenti, mi auguro solo che la Rockstar tiri fuori un ottimo gioco!

      Comment


      • #33
        Sul fatto che hanno stravolto l'aspetto di MAX sono daccordo,sebbene a me piaccia più così,ma riguardo le critiche sul cambio delle location avrei qualche perplessità,voglio dire,sudamerica,favelas,narcotrafficanti...c'è ne per tutti i gusti,e poi dove sta scritto che un noir debba necessariamente essere ambientato in una metropoli?Anzi molti film noir,tra cui CASABLANCA,sono ambientati in luoghi che niente hanno a che vedere con le città americane,IL LUNGO ADDIO ad esempio,uno dei film noir per eccellenza,si svolge tra Malibù,Los Angeles e Città del Messico.Detto questo,io ripongo tantissima fiducia in quei geniacci di Rockstar!

        Comment


        • #34
          Gioco a max payne da quando avevo 4-5 anni da quel momento ho sempre amato quel gioco. per fortuna che non capivo la trama quando ero piccolo senno... Non vedo l'ora di avere MP3 (max payne 3 e non l'emmepitre) per xbox e per pc (naturalmente per non perdere i famosi comandi con mouse e tastiera).

          Comment

          Working...
          X