Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    sono contento che il multi sembri favoloso e spero che spopoli ma sono più intenzionato a vedere che il single sia all'altezza. unica cosa che vorrei dire non vi sembra di aver esagerato?? che, nell'immaginario collettivo, è sempre più intenzionato a porsi come gioco simbolo di questa generazione di console. per quanto io adori gears non penso proprio che possa essere il simbolo di questa gen, anche se spero di sbagliarmi
    Infatti non ho detto che lo è... semplicemente punta ad esserlo e, visto il successo e la schiera di fan che si sono appassionati alla saga, non è impossibile che ci riesca...

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
      Ragazzi dopo 5 ore continue di gioco la mia cognizione del tempo è andata a farsi benedire... per raccogliere l'arma ci mette 1 secondo o leggermente di più, non tre secondi. vi chiedo umilmente perdono XD
      sarai frustrato per il tuo errore madornale lol XD fiuuuuuuuuuuuu menomale sospiro di sollievo, sarebbe stata una grossa sciocchezza imho!

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
        sono contento che il multi sembri favoloso e spero che spopoli ma sono più intenzionato a vedere che il single sia all'altezza. unica cosa che vorrei dire non vi sembra di aver esagerato?? che, nell'immaginario collettivo, è sempre più intenzionato a porsi come gioco simbolo di questa generazione di console. per quanto io adori gears non penso proprio che possa essere il simbolo di questa gen, anche se spero di sbagliarmi
        sicuramente tra i tps è uno dei leader di questa gen...ed è innegabile che in ogni caso è una icona importante di questa gen, come lo è mass effect, uncharted,  heavy rain, dead space bayonetta e altri titoli...tutti brand che ahanno lanciato mode sia nel vestirsi con cosplay, ed hanno lanciato personaggi interessanti che moltissimi fan adorano e aspettano un continuo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          sicuramente tra i tps è uno dei leader di questa gen...ed è innegabile che in ogni caso è una icona importante di questa gen, come lo è mass effect, uncharted,  heavy rain, dead space bayonetta e altri titoli...tutti brand che ahanno lanciato mode sia nel vestirsi con cosplay, ed hanno lanciato personaggi interessanti che moltissimi fan adorano e aspettano un continuo!
          Io se dovessi sceglierne 3 (nati in questa generazione) sceglierei: Gears of War, Assassin's Creed e COD che in fondo in fondo è come se fosse nato in questa gen... anche se il primo è uscito per pc secoli fa... penso che nel sentire comune siano i giochi che rimarranno come simboli della generazione.  Se dovessi farti un discorso  "di cuore" ti direi: Bioshock 1, Alan Wake ed Heavy Rain... da amante della trama, per me, sono il massimo! 

Comment

Allora stiamo calmi!!!!! Punto 1: complimenti a Simone, nell'hands on c'è tutto ciò che mi interessava sapere (tranne una chiave per poterci giocare! lol) Punto 2: Voglio GoW3. Punto 3: il fatto dei 3 secondi per raccogliere un'arma non è una rottura di palle? Punto 4: l'audio del video mi sembra pompatissimo, com'è il comprato audio generale? Punto 5: vedi punto 2., e gli altri miei commenti nelle scorse news! lol Punto 6: King of the Hill e Capture the Leader, non sono le stesse modalità che c'erano anche nel 2? Cmq io giocando al 2, molto tempo dopo l'uscita, quindi già patchato, non mai avuto problemi, soprattutto con l'aggiornamento dell'anno scorso. Se già il 3 fosse così non mi potrei lamentare.  samsive... vedi che GOW 3 è GIA USCITO IN ESCLUSIVA X PS3 =) NON USCIRà MAI E POI MAI PER 360 =)
            mai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi

Comment

l ho appena votato SOTTOBICCHIERE!!  vai gears!!  c'è il bicchiere di coca cola del fortè  che attende la tua uscita xD
              mai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                daccordissimi ma una cosa è essere simbolo della gen INSIEME a tutti questi titoli un'altra essere leader della gen SOPRA tutti questi titoli (e me ne verebbero altri da aggiungere) comunque speriamo bene
                Io se dovessi sceglierne 3 (nati in questa generazione) sceglierei: Gears of War, Assassin's Creed e COD che in fondo in fondo è come se fosse nato in questa gen... anche se il primo è uscito per pc secoli fa... penso che nel sentire comune siano i giochi che rimarranno come simboli della generazione.  Se dovessi farti un discorso  "di cuore" ti direi: Bioshock 1, Alan Wake ed Heavy Rain... da amante della trama, per me, sono il massimo! 
                io fra i 3 scleti aggiungerei uncharted e mass effect altre due grandi nascite di questa gen
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

è una beta e sarà per questo che nel video vedo un frame rate altalenante.. almeno spero che sia così. non vorrei che il gioco finale scendesse ulteriormente sotto i 30fps del secondo capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggio
                    samsive... vedi che GOW 3 è GIA USCITO IN ESCLUSIVA X PS3 =) NON USCIRà MAI E POI MAI PER 360 =)
                    Dato che siamo in un thread su Gears of War 3 non ti viene in mente che si parli di questo e non di God of War 3?

I simboli di questa gen sono AC, Uncharted e CoD.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Inutile tentare spiegargli certe cose.

Piuttosto spero che il gioco non rimanga l'unica esclusiva di peso della console.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Allora stiamo calmi!!!!! Punto 1: complimenti a Simone, nell'hands on c'è tutto ciò che mi interessava sapere (tranne una chiave per poterci giocare! lol) Punto 2: Voglio GoW3. Punto 3: il fatto dei 3 secondi per raccogliere un'arma non è una rottura di palle? Punto 4: l'audio del video mi sembra pompatissimo, com'è il comprato audio generale? Punto 5: vedi punto 2., e gli altri miei commenti nelle scorse news! lol Punto 6: King of the Hill e Capture the Leader, non sono le stesse modalità che c'erano anche nel 2? Cmq io giocando al 2, molto tempo dopo l'uscita, quindi già patchato, non mai avuto problemi, soprattutto con l'aggiornamento dell'anno scorso. Se già il 3 fosse così non mi potrei lamentare.  samsive... vedi che GOW 3 è GIA USCITO IN ESCLUSIVA X PS3 =) NON USCIRà MAI E POI MAI PER 360 =)
                        l ho appena votato SOTTOBICCHIERE!!  vai gears!!  c'è il bicchiere di coca cola del fortè  che attende la tua uscita xD
                        Hai trovato l'asilo chiuso oggi? ps: cerchiamo di fare commenti pertinenti e sensati... 
                        Last edited by Simone "skinki" Azzarello; 16 April 2011, 15:29.

Comment

Originariamente Scritto da berzeker951 Visualizza Messaggio
                          è una beta e sarà per questo che nel video vedo un frame rate altalenante.. almeno spero che sia così. non vorrei che il gioco finale scendesse ulteriormente sotto i 30fps del secondo capitolo.
                          Più che un problema della beta è un problema dovuto al processo di acquisizione del video... Lunedì arriverà un video migliore (nell'attesa puoi guardare questo video http://gamersyde.com/stream_gears_of_war_3_gameplay_2-20260_en.html a dimostrazione di quanto scritto sopra) il gioco ti assicuro che, visto dal vivo, non ha nessun calo di frame rate. Per quanto riguarda il framerate del gioco completo ti cito l'illuminante dichiarazione di Cliff Bleszinsky “Il nostro obiettivo è, e rimarrà, quello di avere 30 fps. Quando ci è stato chiesto il motivo, abbiamo detto che preferiamo avere più sostanza su schermo, e per forza di cose un framerate troppo alto può inficiare sulla fluidità e sulla qualità finale del prodotto”. 

Comment

lo spero per te.. altrimenti da playhouse ti appendo sulla statuetta di snake  buahuahuauhauhauh

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              I simboli di questa gen sono AC, Uncharted e CoD.
                              Oddio, non credo che Uncharted può essere preso a simbolo. Grandissimo gioco per carità, ma essere presi come simbolo vuol dire aver avuto un successo, duraturo, anche commerciale, e da quel punto di vista Gears of War vince alla stragrande. Sicuramente il secondo è uno dei titoli più importanti su PS3, ma, ad esempio, GT5 e God Of War 3 hanno venduto di più.
                              Secondo me i titoli simbolo sono CoD e Wii Sports. Il primo, oltre che per le vendite, anche perché è l'FPS per eccellenza nella generazione degli FPS (almeno per numero di giocatori), il secondo perché è il più rappresentativo dei nuovi giocatori creati da Nintendo.
                              In un contesto come questo Gears of War si può inserire come titolo di riferimento per i TPS e per l'online.

Originariamente Scritto da berzeker951 Visualizza Messaggio
                              lo spero per te.. altrimenti da playhouse ti appendo sulla statuetta di snake* buahuahuauhauhauh
                              Per favore cambi avatar! Non riesco a leggere nulla, gli occhi mi deviano automaticamente!!

Comment

Ma con l'introduzione dei dedicati è ritornata la lista server o c'è ancora il matchmaking culo?

Elusys

Comment

Working...
                                X