Originariamente Scritto da fab1408
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioAllora settimana prossima ci si organizza?
Comment
-
Allora, finalmente stasera tornato a casa dal classico pic-nic di Pasquetta, prima ancora di farmi la doccia ho messo a scaricare la beta. Fatta la doccia era lì ad aspettarmi. Non mi sono fatto pregare due volte, e con una serata ho fatto una venticinquina di partite. Ho dovuto mettermi un limite perché non mi sarei staccato per nulla al mondo! lol
La grafica è spettacolare nonostante sia il multiplayer, ma sinceramente è la cosa che mi interessa di meno. Nuove mappe, nuove armi, nuove esecuzioni, nuove dinamiche di gioco... Non potevo chiedere di meglio.
Le partite le trova in tipo 20 secondi, prima fa un test su 25 match in corso e vede quello migliore per la connessione, poi si entra, non importa se la sala non è piena, ci sono i bot (se non si vogliono i bot basta mettere partite ranked).
Che dire? E' già una droga, e penso già a quando il 15 maggio mi verrà tolta, andrò in crisi d'astinenza fino a settembre, per fortuna ci sarà il 2 a fare da palliativo.
Anche il sistema degli encomi è fatto benissimo, oserei dire anche migliore di Halo.
Non vedo l'ora di giocarci domani.
Di solito non sono un fanboy né per le console, né per i giochi, ma per Gears of War 3 faccio uno strappo alla regola e mi dichiaro apertamente fanboy! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAllora, finalmente stasera tornato a casa dal classico pic-nic di Pasquetta, prima ancora di farmi la doccia ho messo a scaricare la beta. Fatta la doccia era lì ad aspettarmi. Non mi sono fatto pregare due volte, e con una serata ho fatto una venticinquina di partite. Ho dovuto mettermi un limite perché non mi sarei staccato per nulla al mondo! lol
La grafica è spettacolare nonostante sia il multiplayer, ma sinceramente è la cosa che mi interessa di meno. Nuove mappe, nuove armi, nuove esecuzioni, nuove dinamiche di gioco... Non potevo chiedere di meglio.
Le partite le trova in tipo 20 secondi, prima fa un test su 25 match in corso e vede quello migliore per la connessione, poi si entra, non importa se la sala non è piena, ci sono i bot (se non si vogliono i bot basta mettere partite ranked).
Che dire? E' già una droga, e penso già a quando il 15 maggio mi verrà tolta, andrò in crisi d'astinenza fino a settembre, per fortuna ci sarà il 2 a fare da palliativo.
Anche il sistema degli encomi è fatto benissimo, oserei dire anche migliore di Halo.
Non vedo l'ora di giocarci domani.
Di solito non sono un fanboy né per le console, né per i giochi, ma per Gears of War 3 faccio uno strappo alla regola e mi dichiaro apertamente fanboy! lol
Ma l'ho notato solo io o i personaggi si muovono più velocemente?Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
o preordini il gioco, o vinci il codice o entri attraverso bulletstorm.
Io ho vinto un codice, ma samvise dovrebbe aver preordinato e vinto un codice quindi dovrebbe averne due.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioHo giocato una decina di partite.
Non sono mai stato un grande giocatore di Gears online però devo dire che questa componente ha il suo fascino.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioQuoto tutto (che strafico il retro lancer e il sawed-off shotgun).
Ma l'ho notato solo io o i personaggi si muovono più velocemente?
Per quanto riguarda la velocità hanno detto che hanno voluto rendere il gioco più veloce del secondo, ma non ai livelli del primo,
Aggiungimi sul live che se ci troviamo ci facciamo un po' di partite. Il gamertag lo trovi in firma! XD
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggioo preordini il gioco, o vinci il codice o entri attraverso bulletstorm.
Io ho vinto un codice, ma samvise dovrebbe aver preordinato e vinto un codice quindi dovrebbe averne due.
Comment
-
Poco fa mi stavo facendo una partita a KOTH, abbiam vinto la partita, sono passato all'11° livello, ho sbloccato un po' di medagliette, tra cui quella di MVP, e altra roba. Dopo che ha fatto tutti i conteggi mi scrive che ha perso la connessione con l'host e che ne avrebbe cercato un altro. Io stacco mentre sta caricando la nuova partita e tutto contento prima di spegnere vado a vedere le statistiche e mi accorgo che l'ultima partita non me l'ha proprio contata. Ora dico, essendo la beta non mi importa nulla, inoltre è fatta a posta per queste cose, ma spero che nel gioco finale non si presentino cose del genere (anche se devo dire che in 60 partite è la prima volta che mi è successo).
Comment
Comment