Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Vi imploro, ditemi che hanno reso non dico realistici ma quanto meno guardabili i movimenti del personaggio. Vi supplico, ditemi che quando si cammina lateralmente non sembra di stare pattinando sul ghiaccio. Se Bethesda nel 2011 fa un gioco in cui la gente cammina ancora in quel modo, posso anche bruciarli tutti.
Comment
-
io vorrei avesse l'atmosfera che sapeva dare daggerfall:
http://www.youtube.com/watch?v=I_MY0...eature=related
che dire... indimenticabile
Comment
-
eeeeh, Daggerfall... e pensare che all'epoca su quella grafica ci sbavavo Ricordo ancora che eseguire la "Huge Installation" da 500 mega era per l'epoca un incubo, visto che giravano Hard Disk da 8 Giga...
Ma è proprio grazie a quella grafica che Daggerfall ha potuto avere una cosa che i successivi Elder Scrolls non hanno potuto ricreare: il generatore automatico di quest e i dungeon casuali... Ah, quanti ricordi...
Comment
-
"L'equipaggiamento a disposizione del giocatore è virtualmente illimitato, a patto però di rispettare un peso massimo trasportabile, fissato a 300kg."
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNB: Qualcuno ci ha mai fatto caso che in Oblivion c'erano più non morti e negromanti che altro? Ma dico io, se si coalizzavano, potevano prendere il controllo di Cyrrodiil in un batter d'occhio...
Comment
-
Devo dire che a me piace tantissimo dragon age e da questo skyrim, nonostante sia un rpg completamente differente, mi aspetto che mi prenda in egual misura dal punto di vista narrativo!Last edited by silver break; 18 April 2011, 19:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioeeeeh, Daggerfall... e pensare che all'epoca su quella grafica ci sbavavo Ricordo ancora che eseguire la "Huge Installation" da 500 mega era per l'epoca un incubo, visto che giravano Hard Disk da 8 Giga...
Ma è proprio grazie a quella grafica che Daggerfall ha potuto avere una cosa che i successivi Elder Scrolls non hanno potuto ricreare: il generatore automatico di quest e i dungeon casuali... Ah, quanti ricordi...
Comment
Comment