Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

    Abbiamo (quasi) messo le mani su Skyrim

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    io ho ancora i brividi quando seguimmo in diretta chat il VGA 2011 e lo annunciarono...
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Novembre... così lontano... ma già piango per quanto spenderò tra questo, Uncharted 3 e Mass Effect 3... mannaggia xD Ho sempre i brividi comunque a vedere quel video. La canzone che parte verso la metà poi *_* non vedo l'ora di vedere nuovi video e nuove info. 

      Comment


      • #4
        prima vediamo se riuscirà a farmi dimenticare morrowind... le premesse ci sono....

        e sopratutto a farmi dimenticare fallout (ma in un senso diverso)
        Last edited by Dewyz81; 18 April 2011, 16:21.
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          Sperando che non sia una palla come Oblivion....


          donpeppe1990

          Comment


          • #6
            Vi imploro, ditemi che hanno reso non dico realistici ma quanto meno guardabili i movimenti del personaggio. Vi supplico, ditemi che quando si cammina lateralmente non sembra di stare pattinando sul ghiaccio. Se Bethesda nel 2011 fa un gioco in cui la gente cammina ancora in quel modo, posso anche bruciarli tutti.

            Comment


            • #7
              io vorrei avesse l'atmosfera che sapeva dare daggerfall:
              http://www.youtube.com/watch?v=I_MY0...eature=related

              che dire... indimenticabile
              Dewyz81

              Comment


              • #8
                eeeeh, Daggerfall... e pensare che all'epoca su quella grafica ci sbavavo Ricordo ancora che eseguire la "Huge Installation" da 500 mega era per l'epoca un incubo, visto che giravano Hard Disk da 8 Giga...
                Ma è proprio grazie a quella grafica che Daggerfall ha potuto avere una cosa che i successivi Elder Scrolls non hanno potuto ricreare: il generatore automatico di quest e i dungeon casuali... Ah, quanti ricordi...

                Comment


                • #9
                  "L'equipaggiamento a disposizione del giocatore è virtualmente illimitato, a patto però di rispettare un peso massimo trasportabile, fissato a 300kg."
                  Mmm... ricordo che in Morrowind ed Oblivion (e forse anche in Daggerfall), aumentando la... mi pare resistenza... aumentava anche il peso massimo trasportabile. Qui il peso massimo è determinato sin dall'inizio? Non riesco proprio a capire questa fissazione di porre un blocco al livello raggiungibile... in Morrowind il livello massimo era il 99, per essere precisi, ma si poteva ancora salire di livello per vie laterali (date dal gioco stesso). Magari creano delle zone con creature di questo livello U.U Comunque i buoni propositi ci sono, certo non credo riuscirà a superare quel capolavorone di Morrowind ma le idee ci sono eccome. Temo solo tre cose, presenti in Oblivion: 1) Città-villaggio, oltre a quelle principali contenevano al massimo quattro case -.-' 2) Un mondo troppo netto, bianco e nero, come in Oblivion. I Draghi sono i cattivi e noi i buoni? Spero proprio di no... se è come in Morrowind, dove alla fine non c'è modo di sapere la verità fra le circa cinque disponibili, allora non finirò mai di giocarlo! 3) Il livellamento... oddio, essere ucciso da un ratto al livello 50 è un po' imbarazzante... e uccidere un esercito di ghoul assetati di sangue al livello 1 è piuttosto ridicolo...
                  Writer's Republic!

                  Comment


                  • #10
                    NB: Qualcuno ci ha mai fatto caso che in Oblivion c'erano più non morti e negromanti che altro? Ma dico io, se si coalizzavano, potevano prendere il controllo di Cyrrodiil in un batter d'occhio...
                    Writer's Republic!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                      NB: Qualcuno ci ha mai fatto caso che in Oblivion c'erano più non morti e negromanti che altro? Ma dico io, se si coalizzavano, potevano prendere il controllo di Cyrrodiil in un batter d'occhio...
                           ma io da solo ne ho killati quasi tutti :P nn vedo l'ora di giocarci :P MY KILLER APPLICATION

                      Comment


                      • #12
                        Usare termini di cui non si conosce il significato...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Mamma mia... il trailer l'avrò visto un centinaio di volte ed ho sempre la pelle d'oca

                          Comment


                          • #14
                            Devo dire che a me piace tantissimo dragon age e da questo skyrim, nonostante sia un rpg completamente differente, mi aspetto che mi prenda in egual misura dal punto di vista narrativo!
                            Last edited by silver break; 18 April 2011, 19:18.
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              eeeeh, Daggerfall... e pensare che all'epoca su quella grafica ci sbavavo Ricordo ancora che eseguire la "Huge Installation" da 500 mega era per l'epoca un incubo, visto che giravano Hard Disk da 8 Giga...
                              Ma è proprio grazie a quella grafica che Daggerfall ha potuto avere una cosa che i successivi Elder Scrolls non hanno potuto ricreare: il generatore automatico di quest e i dungeon casuali... Ah, quanti ricordi...
                              infatti era praticamente eterno come gameplay... quanti bei ricordi
                              Dewyz81

                              Comment

                              Working...
                              X