Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque vi faccio presente che con l'anima che lascia il drago si otterranno le urla appunto quelle magie più forti!! Questo era già stato detto tempo fa…quindi non è un mistero!! Attendo questo gioco con un anzia tremenda non vedo l'ora che esca!!!

Comment

ottimo gioco,staremo a vendere

Comment

mi aspetto tantissimo da questo gioco, non vedo davvero l'ora di poterlo giocare!! comunque spero che la trama principale sia molto ben sviluppata e dettagliata; ben vengano decine di missioni secondarie, ma muoversi senza uno scopo tende ad annoiarmi. 30 ore sono un'eccellente premessa, staremo a vedere 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Mi attira un sacco questo gioco, ovviamente ho spolpato oblivion su ps3 in quasi ogni parte, bug permettendo.
          sigpic

Comment

Wow!!! Fantastico!!! Eccezzionale!!! Meraviglioso!!! Stupendo!!! Unico!!!

Comment

vi prego ragà aggiustate i nomi dei due giochi nel perido: "......in Bethesda dal 1994 e che fino ad oggi ha preso parte a capolavori come Obivion, Morrowid......" scusate la mia maniera precisina...
              Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

vi prego ragà aggiustate i nomi dei due giochi nel perido: "......in Bethesda dal 1994 e che fino ad oggi ha preso parte a capolavori come Obivion, Morrowid......" scusate la mia maniera precisina...
                Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  NB: Qualcuno ci ha mai fatto caso che in Oblivion c'erano più non morti e negromanti che altro? Ma dico io, se si coalizzavano, potevano prendere il controllo di Cyrrodiil in un batter d'occhio...
                  per non parlare dei banditi che dopo un po comparivano con armature di VETRO! potentissimi...potevano mandarci un gruppo di banditi a chiudere i portali no?

Comment

uno dei punti deboli della produzione? cosa? oblivion ai tempi su pc era impressionante morrowind anche!

Comment

Working...
                    X