Comunque vi faccio presente che con l'anima che lascia il drago si otterranno le urla appunto quelle magie più forti!! Questo era già stato detto tempo fa…quindi non è un mistero!! Attendo questo gioco con un anzia tremenda non vedo l'ora che esca!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
mi aspetto tantissimo da questo gioco, non vedo davvero l'ora di poterlo giocare!! comunque spero che la trama principale sia molto ben sviluppata e dettagliata; ben vengano decine di missioni secondarie, ma muoversi senza uno scopo tende ad annoiarmi. 30 ore sono un'eccellente premessa, staremo a vedere
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
vi prego ragà aggiustate i nomi dei due giochi nel perido: "......in Bethesda dal 1994 e che fino ad oggi ha preso parte a capolavori come Obivion, Morrowid......" scusate la mia maniera precisina...Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
vi prego ragà aggiustate i nomi dei due giochi nel perido: "......in Bethesda dal 1994 e che fino ad oggi ha preso parte a capolavori come Obivion, Morrowid......" scusate la mia maniera precisina...Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNB: Qualcuno ci ha mai fatto caso che in Oblivion c'erano più non morti e negromanti che altro? Ma dico io, se si coalizzavano, potevano prendere il controllo di Cyrrodiil in un batter d'occhio...
Comment
Comment