Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Prey 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Prey 2

Non chiamatelo più (solo) un FPS

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

promette bene questo prey 2 o sbaglio?il primo l'ho potuto solo giochicchiare da un amico ma da quel che leggo questo seguito avrà poco a che con il titolo originale.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Beh per lo meno stanno tentando una strada nuova. Se sarà un successo ovviamente è presto per dirlo ma per il momento si può apprezzare il tentativo di fare qualcosa di nuovo. Mi sorprende però vedere come la traccia segnata da Mirror's Edge non sia caduta nel vuoto, anche se il successo non gli ha di sicuro aperto le braccia. Staremo comunque a vedere..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ma non vi sembra che stiano snaturando completamente il gioco originale? a me il primo è piaciuto tantissimo, tanto quanto non mi piace per niente questa svolta sul free roaming. oltretutto buttare al vento tutta la storia, il finale e i poteri di tommy del primo capitolo mi sembra stupido.....ma magari mi sbaglio....
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          ma non vi sembra che stiano snaturando completamente il gioco originale? a me il primo è piaciuto tantissimo, tanto quanto non mi piace per niente questa svolta sul free roaming. oltretutto buttare al vento tutta la storia, il finale e i poteri di tommy del primo capitolo mi sembra stupido.....ma magari mi sbaglio....
          Ho avuto la tua stessa impressione. Il primo episodio è stato davvero una bella sorpresa, sia a livello di trama che a livello di gameplay. Il free roaming è una strada pericolosa che rischia di mandare il videogiocatore in confusione.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Ho avuto la tua stessa impressione. Il primo episodio è stato davvero una bella sorpresa, sia a livello di trama che a livello di gameplay. Il free roaming è una strada pericolosa che rischia di mandare il videogiocatore in confusione.
            D'accordissimo con voi. Il primo che ho giocato e finito 2 volte faceva del gameplay il suo punto di forza. Questo invece mi sembra non avere nulla a che spartire con il precedente e ovviamente non parlo solo del gameplay,ma anche e soprattutto della storia,che nel primo lasciava presagire un eventuale seguito. Qui del concept del primo capitolo non ci vedo assolutamente niente. Boh! Staremo a vedere.

Comment

un trailer al cardiopalma! anche se non ne ho capito bene il senso, così come dell'accenno di storia XD io non ho proprio visto il primo capitolo ma, da quanto ho letto, le buone premesse ci sono tutte

Comment

bellissimo il video!! ho apprezzato molto il primo Prey e sono piacevolmente sorprese da tutte queste innovazioni introdotte in questo imminente capitolo. certo, magari qualcuno portrà storcere il naso, ma sinceramente il panorama è talmente saturo di sparatutto con annesso multi che sono veramente contento che una sh abbia deciso di andare controcorrente.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                X