Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Prey 2
Collapse
X
-
promette bene questo prey 2 o sbaglio?il primo l'ho potuto solo giochicchiare da un amico ma da quel che leggo questo seguito avrà poco a che con il titolo originale.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Beh per lo meno stanno tentando una strada nuova. Se sarà un successo ovviamente è presto per dirlo ma per il momento si può apprezzare il tentativo di fare qualcosa di nuovo. Mi sorprende però vedere come la traccia segnata da Mirror's Edge non sia caduta nel vuoto, anche se il successo non gli ha di sicuro aperto le braccia. Staremo comunque a vedere..
Comment
-
ma non vi sembra che stiano snaturando completamente il gioco originale? a me il primo è piaciuto tantissimo, tanto quanto non mi piace per niente questa svolta sul free roaming. oltretutto buttare al vento tutta la storia, il finale e i poteri di tommy del primo capitolo mi sembra stupido.....ma magari mi sbaglio....
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma non vi sembra che stiano snaturando completamente il gioco originale? a me il primo è piaciuto tantissimo, tanto quanto non mi piace per niente questa svolta sul free roaming. oltretutto buttare al vento tutta la storia, il finale e i poteri di tommy del primo capitolo mi sembra stupido.....ma magari mi sbaglio....
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma non vi sembra che stiano snaturando completamente il gioco originale? a me il primo è piaciuto tantissimo, tanto quanto non mi piace per niente questa svolta sul free roaming. oltretutto buttare al vento tutta la storia, il finale e i poteri di tommy del primo capitolo mi sembra stupido.....ma magari mi sbaglio....Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioHo avuto la tua stessa impressione. Il primo episodio è stato davvero una bella sorpresa, sia a livello di trama che a livello di gameplay. Il free roaming è una strada pericolosa che rischia di mandare il videogiocatore in confusione.
Comment
-
bellissimo il video!! ho apprezzato molto il primo Prey e sono piacevolmente sorprese da tutte queste innovazioni introdotte in questo imminente capitolo. certo, magari qualcuno portrà storcere il naso, ma sinceramente il panorama è talmente saturo di sparatutto con annesso multi che sono veramente contento che una sh abbia deciso di andare controcorrente.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment