Steam dice che il pad è supportato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Portal 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioBello! per cui io ho speso 15 euro per l'orange box per trovarmi senza sottotitoli! XD si può almeno giocare col pad della 360? io col mouse faccio veramente pena...
Comunque sì, il pad dovrebbe essere supportato (abilitabile nelle opzioni dei singoli giochi)... anche se credimi, far pratica col mouse ti conviene MOLTO
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSteam dice che il pad è supportato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioL'ho cominciato oggi: che dire... come si dice più che perfetto?
Davvero, Valve ha fatto centro, hanno addirittura superato le mie aspettative.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
io cerco di continuare a ripetermi che per ora non posso ancora prenderlo perchè sto a corto di soldi ma leggere questi post è peggio di una tortura xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioL'ho cominciato oggi: che dire... come si dice più che perfetto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioio lo prendrei solo pe la coop, per il resto mai, e poi non ho capito perchè per pc costa 40 e per console 70
Comment
-
Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza MessaggioIo l'ho preso per ps3 a 38 €... (da zavvi, che Do benedica l'UK) ora devo solo piu aspettare che mi arrivi a casa? Ho una domanda, non avendo giocato al primo portal, a livello di trama, mi perdo qualcosa oppure e godibilissimo anche così?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Sarebbe meglio che tu abbia il primo, eccellente, Portal.
Comment
-
Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza MessaggioIo l'ho preso per ps3 a 38 €... (da zavvi, che Do benedica l'UK) ora devo solo piu aspettare che mi arrivi a casa? Ho una domanda, non avendo giocato al primo portal, a livello di trama, mi perdo qualcosa oppure e godibilissimo anche così?
Come detto, per PC su Steam te lo porti a casa con 7 euri (con 14 tutta l'Orange Box), ti consiglio di farci un pensiero
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPerfetto, non subito però lo comprerò in futuro. Pc only, of cours.
Comment
Comment