Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Portal 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Steam dice che il pad è supportato.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
      Bello! per cui io ho speso 15 euro per l'orange box per trovarmi senza sottotitoli! XD si può almeno giocare col pad della 360? io col mouse faccio veramente pena...
      Come senza sottotitoli, per PC ci sono eccome!
      Comunque sì, il pad dovrebbe essere supportato (abilitabile nelle opzioni dei singoli giochi)... anche se credimi, far pratica col mouse ti conviene MOLTO

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Steam dice che il pad è supportato.
        OK Thanks! vedrò di finire prima il primo (perdonate l'orribile gioco di parole) e poi passerò al secondo su ps3!

Comment

L'ho cominciato oggi: che dire... come si dice più che perfetto?

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            AWESOME

Davvero, Valve ha fatto centro, hanno addirittura superato le mie aspettative.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

io cerco di continuare a ripetermi che per ora non posso ancora prenderlo perchè sto a corto di soldi ma leggere questi post è peggio di una tortura xD
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Crysis 2
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                  io lo prendrei solo pe la coop, per il resto mai, e poi non ho capito perchè per pc costa 40 e per console 70
                  Io l'ho preso per ps3 a 38 €... (da zavvi, che Do benedica l'UK) ora devo solo piu aspettare che mi arrivi a casa? Ho una domanda, non avendo giocato al primo portal, a livello di trama, mi perdo qualcosa oppure e godibilissimo anche così?

Comment

Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza Messaggio
                    Io l'ho preso per ps3 a 38 €... (da zavvi, che Do benedica l'UK) ora devo solo piu aspettare che mi arrivi a casa? Ho una domanda, non avendo giocato al primo portal, a livello di trama, mi perdo qualcosa oppure e godibilissimo anche così?
                    Prenditi il primo Portal, diamine. Nel senso che non giocando il primo ti perdi un bel po' di trama, motivazioni, atrmosfera ecc. ecc.; ma soprattutto, ti perdi un gioiellino coi fiocchi che trovi a pochi euri su Steam...

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

Sarebbe meglio che tu abbia il primo, eccellente, Portal.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Perfetto, non subito però lo comprerò in futuro. Pc only, of cours.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza Messaggio
                          Consiglio fortemente di giocare il primo; la trama di Portal 2 si collega saldamente a quella del predecessore, non che non te lo godresti comunque, ma ti perderesti qualcosa, sul setting, i personaggi e i loro rapporti (che qui vengono ampliati moltissimo).

Come detto, per PC su Steam te lo porti a casa con 7 euri (con 14 tutta l'Orange Box), ti consiglio di farci un pensiero

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Crysis 2
                            Esagerato

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Perfetto, non subito però lo comprerò in futuro. Pc only, of cours.
                              quoto però si dice of course

Comment

Sapete come si chiama la canzone del finale del primo portal?

Comment

Working...
                                X