Originariamente Scritto da Arma
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Portal 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioE' un capolavoro...diciamo che andando avanti con il single player hanno voluto ricreare in alcuni punti l'atmosfera anni 40 in stile bioshock...oltre al nome aperture che ricorda "vagamente" rapture xD.
Comment
-
Iniziato oggi su PC, lo sto letteralmente divorando, anche se spero di resistere per un po', non voglio finirlo subito.
Sono arrivato in un punto avanzato del secondo capitolo, e finora, sebbene fossi piuttosto scettico (appena rigiocato il primo) devo dire che stavolta Valve ha sputato fuori un'opera magnifica, e già dall'inizio piena di colpi di scena.
Spero che mantenga questi livelli per tutta l'avventura, perchè potrei davvero trovarmi davanti al gioco dell'anno (o forse della gen? ).
Ah, e quanto è stronza Glados.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioIniziato oggi su PC, lo sto letteralmente divorando, anche se spero di resistere per un po', non voglio finirlo subito.
Sono arrivato in un punto avanzato del secondo capitolo, e finora, sebbene fossi piuttosto scettico (appena rigiocato il primo) devo dire che stavolta Valve ha sputato fuori un'opera magnifica, e già dall'inizio piena di colpi di scena.
Spero che mantenga questi livelli per tutta l'avventura, perchè potrei davvero trovarmi davanti al gioco dell'anno (o forse della gen? ).
Ah, e quanto è stronza Glados.
Comunque, per quanto mi riguarda, è il gioco dell'anno sicuramente.
Comment
-
Ho iniziato oggi a giocarlo e sono già abbastanza avanti. Mi ha preso subito e fosse per me non smetterei fino alla fine... Una domanda, nel single player si può caricare un singol livello? Il fatto è che voglio giocarmelo senza spoiler, e poi rifarmi solo alcuni livelli per sbloccare gli obiettivi, ma mi sembra che non si possa caricare il singolo livello, ma si debba fare l'intero capitolo. E' così? Parlo della versione 360!
Comment
-
il gioco in se e per se merita sicuramente 9. Ma la longevità è molto più scarna di quanto si voglia far credere e la co-op è inutile se non ha qualche amico con cui giocarla. Quanti di voi sono riusciti a completarla con un partner scelto a caso dal server? Di sicuro non dà il meglio di sè su 360. Ma la mancanza di steam si sente e non è un fattore da prendere sotto gamba.
Comment
-
-
iniziato oggi, sti cacchi !! io non sono uno che ha apprezzato moltissimo il primo portal, mi è piaciuto ma non da impazzire, pero' questo mi pare fenomenale, ha fatto un balzo avanti rispetto al primo mostruoso, poi glados e il robottino (che mi sfugge il nome ) fanno morire da ridere
Comment
Comment