Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Mortal Kombat 9

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate il doppio post: ma tra la versione Ps3 e quella 360 che differenza ce per quanto riguarda contenuti esclusivi??

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      ci saranno solo 2 fatality per personaggio come nella demo oppure sarà possibile sbloccarne altre nella Crypta?? stessa domanda per X-ray attacks
      Potranno essere sbloccate altre fatality tramite la crypta, ma non le X-Ray

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      dell'online, a*parte testimoniarne la*presenza, non fate nota. come mai? mi piacerebbe sapere com'e' strutturata la modalita'
      Non ne abbiamo fatto nota perchè sul PSN come tutti sanno ci sono parecchi problemi in questo periodo. Fare pertanto una valutazione oggettiva sarebbe stato un problema. Le modalità sono comunque le solite classiche : partita classificata, partita privata e classifiche. Interessante la modalità King of the Hill, che trasforma il tutto in una sorta di teatrino.

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      scusate il doppio post: ma tra la versione Ps3 e quella 360 che differenza ce per quanto riguarda contenuti esclusivi??
      nella versione Ps3 c'è Kratos. Non ci sono altre differenze, o almeno non per adesso. Con i dlc futuri vedremo.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio

nella versione Ps3 c'è Kratos. Non ci sono altre differenze, o almeno non per adesso. Con i dlc futuri vedremo.
        avevo sentito in una news tempo fa qui su gamesurf che venivano inserite delle modalità aggiuntive, alla fine sono state inserite anche nella versione ps3 oppure mi sbaglio io completamente ??

Comment

MORTAAAL KOMBAAAAT, finalmente questo mk riesce ad unire i pregi dei vecchi capiotoli con quelle dei nuovei, se non fosse per il doppiaggio avrebbe un 10 pieno e poi e mortal kombat,FIGHT!
          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Non ci sono proprio modalità aggiuntive. si parlava della presenza della modalità Puzzle Kombat sulla versione Xbox 360. A meno che la versione che ho io sia farlocca (e ne dubito visto che ho preso la collector), la versione 360 propone le stesse modalità di quella PS3.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Mi sa che siamo ai livelli di jericho http://www.youtube.com/watch?v=H2ENhcOGQ8k Vi prego ditemi che ci sono le brutality!
              ma che cazz... si può mettere in inglese con sottotitoli in ita?

Comment

si, si può mettere
                MrBix

Comment

meno male.

Comment

Ma nella versione Kollector sono presenti tutti i costumi classic disponibili?

Comment

no. Oltre all'action figure di Scorpion e Sub-Zero ed ad un artbook, la collector contiene un codice per gli avatar ed uno per il costume classic di Ermac. Punto.
                      MrBix

Comment

E com'è che leggevo sui commenti di Youtube gente che si scambiava i costumi classic di Ermac, Reptile, Subzero e compagnia?
                        Si saranno fusi il cervello?

In ogni caso ho visto il secondo costume di Ermac, ed è sublime

Comment

le fatality sono nascoste o inserite nella lista dei comandi? o nel manualetto di istruzioni all'interno della custodia del gioco?

Comment

manualetto... AAHAHAHAAHAHAHAHH. Il manualetto è composto da ben UN FOGLIO. Per quanto riguarda le fatality sono nascoste ma risultano numericamente nella lista dei comandi
                            MrBix

Comment

qualcuno come si mette la lingua inglese, perchè mi rendo conto che il doppiaggio in ita è penoso

Comment

di solito per giocare in inglese setto la console in inglese,se non c'è la selezione di lingua nel menù. e non c'è quasi mai.
                                solo che se si sbloccano obiettivi rimangono in inglese sul gamertag. credo valga anche per i trofei.

Comment

Working...
                                X