scusate il doppio post: ma tra la versione Ps3 e quella 360 che differenza ce per quanto riguarda contenuti esclusivi??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Mortal Kombat 9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioci saranno solo 2 fatality per personaggio come nella demo oppure sarà possibile sbloccarne altre nella Crypta?? stessa domanda per X-ray attacks
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiodell'online, a*parte testimoniarne la*presenza, non fate nota. come mai? mi piacerebbe sapere com'e' strutturata la modalita'
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioscusate il doppio post: ma tra la versione Ps3 e quella 360 che differenza ce per quanto riguarda contenuti esclusivi??
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
nella versione Ps3 c'è Kratos. Non ci sono altre differenze, o almeno non per adesso. Con i dlc futuri vedremo.
Comment
-
Non ci sono proprio modalità aggiuntive. si parlava della presenza della modalità Puzzle Kombat sulla versione Xbox 360. A meno che la versione che ho io sia farlocca (e ne dubito visto che ho preso la collector), la versione 360 propone le stesse modalità di quella PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMi sa che siamo ai livelli di jericho http://www.youtube.com/watch?v=H2ENhcOGQ8k Vi prego ditemi che ci sono le brutality!
Comment
-
Ma nella versione Kollector sono presenti tutti i costumi classic disponibili?
Comment
-
Comment
-
E com'è che leggevo sui commenti di Youtube gente che si scambiava i costumi classic di Ermac, Reptile, Subzero e compagnia?
Si saranno fusi il cervello?
In ogni caso ho visto il secondo costume di Ermac, ed è sublime
Comment
-
Comment
-
Comment
Comment