Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Mortal Kombat 9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Finalmente è tornato il vero Mortal Kombat. Prima o poi lo prenderò assolutamente.

    Comment


    • #32
      Non l'ho ancora comprato,ma sembra essere il picchiaduro definitivo di questa generazione assieme a Street Fighter 4 (almeno per chi vada a genio i picchiaduro con gameplay a 2d).

      Comment


      • #33
        penso di aver trovato il mio secondo acquisto del 2011...metto insieme gli euri e lo prendo va!

        Comment


        • #34
          probabilmente la domanda che faccio è stupida: ma una volta ottenuti i costumi alternativi nella Necropoli come faccio a selezionarli per il combattimento ?? XD

          Comment


          • #35
            alla selezione del personaggio...non ho il gioco ma pare ovvio..

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

              Vi prego ditemi che ci sono le brutality!
              Le brutality *_* però come dimenticarsi delle animality(le mie preferite dopo le fatality),le friendship e le babality *_*
              Ecco,forse una cosa che potevano aggiungere è proprio questo,nuove mosse oltre alle fatality


              MyAnimeList

              Comment


              • #37
                Le babality ci sono.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                  alla selezione del personaggio...non ho il gioco ma pare ovvio..
                  pareva ovvio anche a me, sarò rimbambito ma non ci sono riuscito XD

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    manualetto... AAHAHAHAAHAHAHAHH. Il manualetto è composto da ben UN FOGLIO. Per quanto riguarda le fatality sono nascoste ma risultano numericamente nella lista dei comandi
                    no e copmposto da due fogli che spiegano l'online ed i termini d'uso.
                    Il mondo conoscerà il dolore!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      Le brutality *_* però come dimenticarsi delle animality(le mie preferite dopo le fatality),le friendship e le babality *_* Ecco,forse una cosa che potevano aggiungere è proprio questo,nuove mosse oltre alle fatality
                      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Le babality ci sono.
                      in verita hanno detto che nn ne mettevano di frindhship e compagnia bella ma aquanto pare l'ha detto solo per fare una sorpresa infatti a quuanto pare sono presenti 2 fatalyti 1 brutality una friendship e una babality.


                      http://www.youtube.com/results?searc...al+kombat+9+ba
                      Last edited by Radec94; 25 April 2011, 16:13. Motivo: sbaglio
                      Il mondo conoscerà il dolore!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                        in verita hanno detto che nn ne mettevano di frindhship e compagnia bella ma aquanto pare l'ha detto solo per fare una sorpresa infatti a quuanto pare sono presenti 2 fatalyti 1 brutality una friendship e una babality.


                        http://www.youtube.com/results?searc...al+kombat+9+ba
                        io sapevo che ci sono 2 fatality,una babality e una stage fatality per ogni personaggio..

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          probabilmente la domanda che faccio è stupida: ma una volta ottenuti i costumi alternativi nella Necropoli come faccio a selezionarli per il combattimento ?? XD
                          Nella schermata di selezione del personaggio premi Start
                          Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                          in verita hanno detto che nn ne mettevano di frindhship e compagnia bella ma aquanto pare l'ha detto solo per fare una sorpresa infatti a quuanto pare sono presenti 2 fatalyti 1 brutality una friendship e una babality.


                          http://www.youtube.com/results?searc...al+kombat+9+ba
                          Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                          io sapevo che ci sono 2 fatality,una babality e una stage fatality per ogni personaggio..
                          IO ho terminato tutta la crypta e risultano sbloccate due fatality + una babability. Nessuna brutality ne friendship. Confermo che ci sono le stage fatality che si sostituiscono alla classica
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #43
                            lo sto adorando questo capitolo di MK e mi pento di non averlo prenotato da più parti,avrei tanto voluto collezionare tutti i classic costume in particolare quello di reptile e sub-zero,visto che quello di scorpion ce l'ho già.E' un peccato che nella collector i sia solo quello di Ermac. Comunque sapete se ci sono possibilità di vedere Goro e Kintaro e magari anche Shao Khan come personaggi giocabili????

                            Comment


                            • #44
                              Per il momento no, ma non è detto che non saranno sbloccati via DLC
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment


                              • #45
                                Sinceramente non capisco le valutazioni ed il voto finale di conseguenza..mi aspetterei di vedere sotto la voce difetti una giustificazione per un 6.5 sul sonoro visto che fa cadere drasticamente la media finale.. anche perche', a parte il doppiaggio in italiano veramente penoso, son rimasto impressionato dalla qualita' degli effetti sonori durante i combattimenti ed anche dal ritorno delle vecchie musiche. Lo stesso vale per la grafica, ok 8 e' una buona valutazione, ma sinceramente mi sembra sottovalutata visti i modelli estremamente dettagliati, illuminazione dinamica, la quasi assenza di aliasing, effetti grafici perfetti (vedi fumo/liquidi) e stage con numerosi elementi in movimento. Mi sarei aspettato almeno un 8.5 se non un 9.

                                Comment

                                Working...
                                X