Finalmente è tornato il vero Mortal Kombat. Prima o poi lo prenderò assolutamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Mortal Kombat 9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Vi prego ditemi che ci sono le brutality!
Ecco,forse una cosa che potevano aggiungere è proprio questo,nuove mosse oltre alle fatality
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioalla selezione del personaggio...non ho il gioco ma pare ovvio..
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiomanualetto... AAHAHAHAAHAHAHAHH. Il manualetto è composto da ben UN FOGLIO. Per quanto riguarda le fatality sono nascoste ma risultano numericamente nella lista dei comandiIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioLe brutality *_* però come dimenticarsi delle animality(le mie preferite dopo le fatality),le friendship e le babality *_* Ecco,forse una cosa che potevano aggiungere è proprio questo,nuove mosse oltre alle fatalityOriginariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLe babality ci sono.
http://www.youtube.com/results?searc...al+kombat+9+baIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioin verita hanno detto che nn ne mettevano di frindhship e compagnia bella ma aquanto pare l'ha detto solo per fare una sorpresa infatti a quuanto pare sono presenti 2 fatalyti 1 brutality una friendship e una babality.
http://www.youtube.com/results?searc...al+kombat+9+ba
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioprobabilmente la domanda che faccio è stupida: ma una volta ottenuti i costumi alternativi nella Necropoli come faccio a selezionarli per il combattimento ?? XD
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioin verita hanno detto che nn ne mettevano di frindhship e compagnia bella ma aquanto pare l'ha detto solo per fare una sorpresa infatti a quuanto pare sono presenti 2 fatalyti 1 brutality una friendship e una babality.
http://www.youtube.com/results?searc...al+kombat+9+baOriginariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioio sapevo che ci sono 2 fatality,una babality e una stage fatality per ogni personaggio..
Comment
-
lo sto adorando questo capitolo di MK e mi pento di non averlo prenotato da più parti,avrei tanto voluto collezionare tutti i classic costume in particolare quello di reptile e sub-zero,visto che quello di scorpion ce l'ho già.E' un peccato che nella collector i sia solo quello di Ermac. Comunque sapete se ci sono possibilità di vedere Goro e Kintaro e magari anche Shao Khan come personaggi giocabili????
Comment
-
Sinceramente non capisco le valutazioni ed il voto finale di conseguenza..mi aspetterei di vedere sotto la voce difetti una giustificazione per un 6.5 sul sonoro visto che fa cadere drasticamente la media finale.. anche perche', a parte il doppiaggio in italiano veramente penoso, son rimasto impressionato dalla qualita' degli effetti sonori durante i combattimenti ed anche dal ritorno delle vecchie musiche. Lo stesso vale per la grafica, ok 8 e' una buona valutazione, ma sinceramente mi sembra sottovalutata visti i modelli estremamente dettagliati, illuminazione dinamica, la quasi assenza di aliasing, effetti grafici perfetti (vedi fumo/liquidi) e stage con numerosi elementi in movimento. Mi sarei aspettato almeno un 8.5 se non un 9.
Comment
Comment