Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PC - The Witcher 2: Assassins of King
Collapse
X
-
sto facendo il conto alla rovescia dal giorno in cui ho visto un filmato "alpha version" in cui geralt combatteva contro un assassino a suon di quick time event (col mouse).. Poi tuttto sono cominciati ad uscire filmati di lui rinchiuso nelle segrete che tentava la fuga fino ad arrivare a tutto quello mostrato fino a oggi. Atteso al massimo dopo il capitolo precedente a dir poco stupendo, ma sono solo un paio le cose su cui avrei da ridire: primo il doppiaggio, secondo il sistema di combattimento rivoluzionato in modo, a parer mio, troppo caotico e poco meno ruolistico rispetto al precedente. Magari sbaglio e mouse alla mano mi dovrò ricredere XD
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioBava a catinelle!!! XD Pre-order eseguito a suo tempo su GoG, non vedo l'ora di sfoderare le spade di nuovo!!
Comment
-
Su questo gioco sto puntando tutto.
L'ho designato come il gioco che mi deve far ritornare per forza la voglia di videogiocare, che ultimamente latita assai.
E' un compito difficile, ma ho fiducia in CDp., visto l'illustre precedente.
Se poi, come si vocifera, gli elementi di semplificazione e "modernizzazione" di stampo consolistico saranno preponderanti, beh, anatema sulle console e chiudo definitivamente il capitolo dei videogiochi per quanto mi riguarda.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSu questo gioco sto puntando tutto.
L'ho designato come il gioco che mi deve far ritornare per forza la voglia di videogiocare, che ultimamente latita assai.
Se poi, come si vocifera, gli elementi di semplificazione e "modernizzazione" di stampo consolistico saranno preponderanti, beh, anatema sulle console e chiudo definitivamente il capitolo dei videogiochi per quanto mi riguarda.
Insomma, da quello che ho potuto constatare dalla preview, riporre le proprie speranze in TW2 per ritrovare un pò di amore per l'arte videoludica è tutt'altro che un a causa persa, anzi. E tutto questo anche riuscendo a sbattersene dei combattimenti stile action da console. Lo dico da integralista dei gdr vecchia scuola e da cultore assoluto di quel che rappresentava TW.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSu questo gioco sto puntando tutto.
Se poi, come si vocifera, gli elementi di semplificazione e "modernizzazione" di stampo consolistico saranno preponderanti, beh, anatema sulle console e chiudo definitivamente il capitolo dei videogiochi per quanto mi riguarda.
Beh posso solo dirti che di questi tempi credo che non sei l'unico a non aver più voglia di videogiocare
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUn consiglio allora: alla larga da Crysis 2. Potrebbe sferrarvi un colpo di grazia dl quale potreste non riprendervi più
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUn consiglio allora: alla larga da Crysis 2. Potrebbe sferrarvi un colpo di grazia dl quale potreste non riprendervi più
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioL'impostazione del gameplay ha preso una piega di stampo "consolistico", questa è la cruda realtà dei fatti. Ma posso dirti che l'anima di TW è rimasta tale, con tutte le conseguenze del caso. Il ruolismo d'alta classe? C'è. Il setting adulto e sfaccettato? Come prima, forse anche meglio di prima. Lo stile narrativo? Dopo un minuto scarso ero già irrimediabilmente incollato al monitor.
Insomma, da quello che ho potuto constatare dalla preview, riporre le proprie speranze in TW2 per ritrovare un pò di amore per l'arte videoludica è tutt'altro che un a causa persa, anzi. E tutto questo anche riuscendo a sbattersene dei combattimenti stile action da console. Lo dico da integralista dei gdr vecchia scuola e da cultore assoluto di quel che rappresentava TW.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMi rincuori.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSe poi nel frattempo ti spari un pò di Portal 2, parti già con un pò di ottimismo in più, eh
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSe poi nel frattempo ti spari un pò di Portal 2, parti già con un pò di ottimismo in più, eh
Spoiler:in b4 raging sentinelsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment