Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PC - The Witcher 2: Assassins of King
Collapse
X
-
un fondo di verità in quello che dice smallman c'è, secondo me
le textures del terreno sono abbastanza anonime. Tutto il resto però pare da sbavo.
Chi trova il link nascosto nella pagina che ha linkato c1cc10, che non ne ho voglia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPure il primo non scherzava minimamente come pesantezza....
Vabè, con il computer uber-corazzato che mi ritrovo, questo sarà l'ultimo problema...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiosiete tutti dei 'brutti maialoni' comunque, eh!!
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiosiete tutti dei 'brutti maialoni' comunque, eh!!
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioChi trova il link nascosto nella pagina che ha linkato c1cc10, che non ne ho voglia?
non c'è bisogno di cliccare su tutta la pagina a caso per saperlo, basta premere tab e vi evidenzia i link
Comment
-
Originariamente Scritto da Kingofkings84 Visualizza Messaggiodevi cliccare sul punto dopo la parentesi, dove dice: (ma penso che l’ipocrisia abbia un limite)
non c'è bisogno di cliccare su tutta la pagina a caso per saperlo, basta premere tab e vi evidenzia i link
ah, sei anche un brutto maialone
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa si c'è della gnocca, però non so, mi sembra troppo artificiale
Che ti aspettavi, un book fotografico di Jessica Rizzo?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment