Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - SBK 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - SBK 2011

    Torna il campionato SBK, più appassionante che mai!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Brava Milestone, è la prima volta che vedo un voto così alto per un gioco prodotto da una sh italiana

    Comment


    • #3
      Sarebbe bello che si arrivasse pure alla telecronaca della gara, a modi F1 e giochi di calcio.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Sarebbe bello che si arrivasse pure alla telecronaca della gara, a modi F1 e giochi di calcio.
        guarda, se fanno la telecronaca come su fifa (B. Bergomi e F. Caressa), meglio lasciare stare. che tu sappia su F1 la telecronaca è bella o ai livelli di Fifa?
        sigpic

        Comment


        • #5
          Da quando uscì il primo su ps3 mi innamorai subito di questo brand,nonostante forse graficamente parlando non sia questa gran cosa,mi piace perchè credo sia l'unico simulatore di corse su due ruote che merita davvero di essere comprato al lancio,credo che lo prenderò...comunque per caso qualcuno sa il titolo della canzone che si sente alla fine del trailer ufficiale???

          Comment


          • #6
            è disponibile nei negozi?
            http://www.youtube.com/user/MyLuke93?feature=mhum

            Comment


            • #7
              Mah, come saga non mi ha mai interessato, però sono contento per la Milestone, credo che questo sia il loro gioco accolto meglio.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

              Comment


              • #8
                appena comprato
                http://www.youtube.com/user/MyLuke93?feature=mhum

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                  guarda, se fanno la telecronaca come su fifa (B. Bergomi e F. Caressa), meglio lasciare stare. che tu sappia su F1 la telecronaca è bella o ai livelli di Fifa?
                  Su F1 non c'è nessuno telecronaca. Ed è molto meglio così, potendo sentire il sound del motore e regolandosi di conseguenza con le marce.

                  Per quanto riguarda SBK 2011 mi ha colpito molto per la sua qualità, peccato per i piccoli difettucci mostrati ma sappiamo che nessun gioco ne è esente.
                  Probabilmente tra qualche tempo lo prenderò.

                  Comment


                  • #10
                    SBK X mi è piaciuto moltissimo, e questo sembra non essere da meno    benissimo complimenti milestone
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #11
                      Un vero peccato per le moto e i team non aggiornati... comunque sia, l'X mi sta piacendo un sacco, credo che comprerò anche questo prima o poi.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Sarebbe bello che si arrivasse pure alla telecronaca della gara, a modi F1 e giochi di calcio.
                        secondo me non ci sono ancora le tecnologie adatte a creare una telecronaca tempestiva
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          comparto anche io
                          ilaria tatò

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            secondo me non ci sono ancora le tecnologie adatte a creare una telecronaca tempestiva
                            Anche se ci fossero le tecnologie, io la disattiverei. A me piace giocare col rumore del motore e nient'altro... odierei la telecronaca.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Anche se ci fossero le tecnologie, io la disattiverei. A me piace giocare col rumore del motore e nient'altro... odierei la telecronaca.
                              si, anche io ho giocato molto con solo i motori, levando anche la colonna sonora. quest'anno secondo me non era ai livelli dello scorso. con SBK X era proprio un piacere ascoltarla.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X