Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - SBK 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSarebbe bello che si arrivasse pure alla telecronaca della gara, a modi F1 e giochi di calcio.sigpic
Comment
-
Da quando uscì il primo su ps3 mi innamorai subito di questo brand,nonostante forse graficamente parlando non sia questa gran cosa,mi piace perchè credo sia l'unico simulatore di corse su due ruote che merita davvero di essere comprato al lancio,credo che lo prenderò...comunque per caso qualcuno sa il titolo della canzone che si sente alla fine del trailer ufficiale???
Comment
-
-
Mah, come saga non mi ha mai interessato, però sono contento per la Milestone, credo che questo sia il loro gioco accolto meglio.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioguarda, se fanno la telecronaca come su fifa (B. Bergomi e F. Caressa), meglio lasciare stare. che tu sappia su F1 la telecronaca è bella o ai livelli di Fifa?
Per quanto riguarda SBK 2011 mi ha colpito molto per la sua qualità, peccato per i piccoli difettucci mostrati ma sappiamo che nessun gioco ne è esente.
Probabilmente tra qualche tempo lo prenderò.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSarebbe bello che si arrivasse pure alla telecronaca della gara, a modi F1 e giochi di calcio.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me non ci sono ancora le tecnologie adatte a creare una telecronaca tempestiva
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAnche se ci fossero le tecnologie, io la disattiverei. A me piace giocare col rumore del motore e nient'altro... odierei la telecronaca.
Comment
Comment