Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PC - Age of Empires Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview PC - Age of Empires Online

L'Impero entra in rete

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

da grande fan dei primi due capitoli ero molto ma molto dubbioso a riguardo.

devo dire che dopo aver provato questa beta (quasi una demo da quanto è stabile e pulita) sto cambiando idea, il gioco ha un buonissimo potenziale e secondo me buone chance di successo.

in cuor mio però attendo sempre un AoE 4 che riscatti il semi passo falso del terzo, anche se so già che è una cosa irrealistica (quasi utopistica) al momento.

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
      in cuor mio però attendo sempre un AoE 4 che riscatti il semi passo falso del terzo, anche se so già che è una cosa irrealistica (quasi utopistica) al momento.
      Perchè semi passo falso?
      Tutto sommato, il 3 è un gran gioco; non mi ha mai annoiato dall'inizio alla fine. Forse non si può definire pietra miliare, ma sicuramente un bel gioco.

-----------------
      Aoe online sembra molto interessante.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

si certo il 3 è un bel gioco, però boh quando uscì ai tempi mi aspettavo qualcosa di meglio/diverso. ero rimasto abbastanza deluso.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Perchè semi passo falso?
          Tutto sommato, il 3 è un gran gioco; non mi ha mai annoiato dall'inizio alla fine. Forse non si può definire pietra miliare, ma sicuramente un bel gioco.

-----------------
          Aoe online sembra molto interessante.
          Il 2 l'ho amato, e non sono un amante degli strategici, il 3 l'ho scartato dopo 4 minuti di gioco...

Comment

peccato che la tanto amata piattaforma "Games for Windows Live" , ad alcuni utenti , compreso me, dia problemi di connessione al login ingame
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              peccato che la tanto amata piattaforma "Games for Windows Live" , ad alcuni utenti , compreso me, dia problemi di connessione al login ingame
              Purtroppo GFWL è una schifezza, quando non gli va di collaborare c'è poco da fare. Spero giusto che MS colga la palla al balzo per sistemare la piattaforma in tempo per la release ufficiale, a maggior ragione visto che in questo progetto pare proprio crederci

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Qualcuno che giochi con me?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                  si certo il 3 è un bel gioco, però boh quando uscì ai tempi mi aspettavo qualcosa di meglio/diverso. ero rimasto abbastanza deluso.
                  Io gli ho giocati tardi ma il 3 è il mio preferito per come è stato raffinato il gameplay, per le aggiunte e per una storia gradevolissima.
                  E poi Asian Dynasties (cinesi esclusi) è una grande espansione.
                  Ottomani ftw.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Io sono tra questi. Ho la key e non posso giocare -.-

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      Io sono tra questi. Ho la key e non posso giocare -.-
                      non so se hai il mio stesso errore, ho sentito che molti utenti hanno diversi errori fra loro,  io per esempio quando avvio il gioco e tutto , dentro il gioco mi richiede il login , inserisco i dati , poi mi viene scritto tipo " scaricamento dati utente in corso , attendere " sta fermo un paio di minuti e poi mi da un codice di un errore , ho cercato in google e ce l'hanno parecchi quell'errore ma con altri giochi , sempre usando la piattaforma di windows live, c'è anche una fantomatica soluzione in inglese, ma primo non mi riesce eseguirla completamente , poi sarebbe rischiosa per la sicurezza del pc 
                      MangiaStrada

Comment

Ho scoperto su Internet cosa voleva dire craftare, peccato che comunque non penso ci farò molto perché è comunque tutto in inglese e ci capisco poco. Comunque ho attivato una miriade di missioni. Che bello!

sigpic

Comment

non so se hai il mio stesso errore, ho sentito che molti utenti hanno diversi errori fra loro,  io per esempio quando avvio il gioco e tutto , dentro il gioco mi richiede il login , inserisco i dati , poi mi viene scritto tipo " scaricamento dati utente in corso , attendere " sta fermo un paio di minuti e poi mi da un codice di un errore , ho cercato in google e ce l'hanno parecchi quell'errore ma con altri giochi , sempre usando la piattaforma di windows live, c'è anche una fantomatica soluzione in inglese, ma primo non mi riesce eseguirla completamente , poi sarebbe rischiosa per la sicurezza del pc 
                          No, io non arrivo nemmeno a inserire la key. Ora che ci penso il problema è che per giocare a un gioco bambinesco così mi chiede l'autorizzazione tramite la mail dei genitori... il problema è che non ricordo quale fosse quella mail né ovviamente la sua password. Che sistema ridicolo... se almeno volessi giocare a GTA potrei capirlo, ma per AOE online proprio no...

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            No, io non arrivo nemmeno a inserire la key. Ora che ci penso il problema è che per giocare a un gioco bambinesco così mi chiede l'autorizzazione tramite la mail dei genitori... il problema è che non ricordo quale fosse quella mail né ovviamente la sua password. Che sistema ridicolo... se almeno volessi giocare a GTA potrei capirlo, ma per AOE online proprio no...
                            Valutato 10+ dall'ESRB, e per aprire l'account credo bastino 13 anni.
                            Bella cagata davvero.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                            X