Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PC - Age of Empires Online
Collapse
X
-
da grande fan dei primi due capitoli ero molto ma molto dubbioso a riguardo.
devo dire che dopo aver provato questa beta (quasi una demo da quanto è stabile e pulita) sto cambiando idea, il gioco ha un buonissimo potenziale e secondo me buone chance di successo.
in cuor mio però attendo sempre un AoE 4 che riscatti il semi passo falso del terzo, anche se so già che è una cosa irrealistica (quasi utopistica) al momento.
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioin cuor mio però attendo sempre un AoE 4 che riscatti il semi passo falso del terzo, anche se so già che è una cosa irrealistica (quasi utopistica) al momento.
Tutto sommato, il 3 è un gran gioco; non mi ha mai annoiato dall'inizio alla fine. Forse non si può definire pietra miliare, ma sicuramente un bel gioco.
-----------------
Aoe online sembra molto interessante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPerchè semi passo falso?
Tutto sommato, il 3 è un gran gioco; non mi ha mai annoiato dall'inizio alla fine. Forse non si può definire pietra miliare, ma sicuramente un bel gioco.
-----------------
Aoe online sembra molto interessante.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiopeccato che la tanto amata piattaforma "Games for Windows Live" , ad alcuni utenti , compreso me, dia problemi di connessione al login ingame
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiosi certo il 3 è un bel gioco, però boh quando uscì ai tempi mi aspettavo qualcosa di meglio/diverso. ero rimasto abbastanza deluso.
E poi Asian Dynasties (cinesi esclusi) è una grande espansione.
Ottomani ftw.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiopeccato che la tanto amata piattaforma "Games for Windows Live" , ad alcuni utenti , compreso me, dia problemi di connessione al login ingame
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIo sono tra questi. Ho la key e non posso giocare -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggionon so se hai il mio stesso errore, ho sentito che molti utenti hanno diversi errori fra loro, io per esempio quando avvio il gioco e tutto , dentro il gioco mi richiede il login , inserisco i dati , poi mi viene scritto tipo " scaricamento dati utente in corso , attendere " sta fermo un paio di minuti e poi mi da un codice di un errore , ho cercato in google e ce l'hanno parecchi quell'errore ma con altri giochi , sempre usando la piattaforma di windows live, c'è anche una fantomatica soluzione in inglese, ma primo non mi riesce eseguirla completamente , poi sarebbe rischiosa per la sicurezza del pc
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNo, io non arrivo nemmeno a inserire la key. Ora che ci penso il problema è che per giocare a un gioco bambinesco così mi chiede l'autorizzazione tramite la mail dei genitori... il problema è che non ricordo quale fosse quella mail né ovviamente la sua password. Che sistema ridicolo... se almeno volessi giocare a GTA potrei capirlo, ma per AOE online proprio no...
Bella cagata davvero.
Comment
Comment