Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Thief: The Dark Project

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per averlo sempre con me.
    4evah.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Per averlo sempre con me.
      4evah.
      Non è che il dvd implode da un giorno all'altro...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ma si può graffiare.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Ma si può graffiare.
          Considera che su steam sta a 15 euro solo il 3.

Comunque, prenditelo a 7,50 €. (con l'euro della ricarica postepay viene 2,80€ circa a gioco.)

Comment

Per tutte le traduzioni del caso ecco qui.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25811

Comment

Ma si può graffiare.
              Potresti anche registrare il gioco su Steam e morire 10 minuti dopo averlo fatto.

Comment

Ma i miei eredi lo avrebbero sino a quando Gabe non si mangia i server.
                Lastfm

Comment

Volevo precisare una cosa riguardo la longevità dei 3 thief. Ho già detto che solo il gioco base thief 1 raggiunge almeno le 23-24 ore. Diciamo che tutti e 3 i thief raggiungono ciascuno circa quella durata (il terzo una 16-17).

Quindi siamo solo a 70-75 ore circa di giochi base. Poi vanno aggiunte le centinaia di fan mission, completamente gratuite per giunta.
                  Solo per thief 1 ce ne sono circa un 200, con una durata media di un ora, un'ora e mezza.
                  Per thief 2 ce ne sono circa un 700.

E per thief 3 almeno un 30.

Facendo 2 conti è facile vedere che per 7 euro circa (la collection), vi portate a casa 3 giochi per la durata di circa 900-1000 ore.

Cosa chiedere di più?

Comment

Una vita sociale?
                    Lastfm

Comment

Una vita sociale?
                      Scrivimi il nome di un utente di questo forum che ne ha una.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Scrivimi il nome di un utente di questo forum che ne ha una.
                        Io... ne ho avuta una... una volta... ma... ma era tanto tempo fa! *Scoppia in lacrime*

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Grazie. Si, effettivamete una delle più belle saghe di sempre.Penso che più che sorvolare sulla prima persona, dovresti sorvolare sulla grafica (nel caso tu fossi uno condizionato dal graficone)... Sicuramente la terza persona è più "adatta" allo stealth, ma la prima ti fa immedesimare di più.
                          Ciao sono un appassionato di thief.. dovresti scrivere nella tua ottima recensione che la grafica di thief 1, oltre a poter essere patchata con le texture e i modelli di thief 2, può essere arricchita con texture migliorate.. da provare assolutamente
                          http://www.youtube.com/watch?v=kyrXiMk5NnA&hd=1
                          Comunque, chi non volesse provare thief per la sua grafica ormai passata si perde un capolavoro che secondo me resta capolavoro anche oggi !

Comment

Lo sa bene lol, se cerchi nella sezione "Thief Italia" del forum puoi vedere come ha lavorato duro per migliorare quel piccolo capolavoro
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                            X