Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Brink
Collapse
X
-
azz che botta !!
io speravo in una specie di borderlands e invece è tutt'altro gioco sia come qualità che come caratteristiche.
Non ho capito una cosa, la campagna "single player" è composta da 8 mappe?? non è un gioco a livelli??
-
-
peccato..
lo prenderò forse quando cala di prezzo.
intanto prenderò con i soldi risparmiati L.A. Noire.
Ark, isola artificiale costruita nel futuro come fiorente casa di artisti e pensatori. Ora, schiava dello stesso isolazionismo che avrebbe dovuto preservarla dalle influenze esterne è caduta in rovina ed è divenuta teatro di scorribande e battaglieLast edited by lazarus; 11 May 2011, 11:32.
Comment
-
Si ma quando è così però dovrebbero fare quanto meno una media su tutte le piattaforme di gioco, perché se si sottolineano tra i difetti principali la mancanza di server dedicati e il conseguente lag sugli scatolotti e la grafica non al passo con i tempi allora si va ad inficiare anche la votazione finale.Ormai mi capita spesso di vedere recensioni fatte per lo più prendendo le console come piattaforme di riferimento facendo pensare che alla fine è tutto uguale quando in realtà non è così.Cominciamo per favore a specificare quando siamo di fronte ad un porting o simil tale, in un senso o nell'altro, almeno così uno riesce a farsi un'idea un po; più obbiettiva di quello che ha davanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza MessaggioSi ma quando è così però dovrebbero fare quanto meno una media su tutte le piattaforme di gioco, perché se si sottolineano tra i difetti principali la mancanza di server dedicati e il conseguente lag sugli scatolotti e la grafica non al passo con i tempi allora si va ad inficiare anche la votazione finale.Ormai mi capita spesso di vedere recensioni fatte per lo più prendendo le console come piattaforme di riferimento facendo pensare che alla fine è tutto uguale quando in realtà non è così.Cominciamo per favore a specificare quando siamo di fronte ad un porting o simil tale, in un senso o nell'altro, almeno così uno riesce a farsi un'idea un po; più obbiettiva di quello che ha davanti.quando avremo le altre versioni, recensiremo anche quelle
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiopeccato.. lo prenderò forse quando cala di prezzo. intanto prenderò con i soldi risparmiati L.A. Noire.mi ha ricordato molto il tema di Bioshock.
Comment
-
Minca, colpo al cuore, lo guardavo dall'annuncio, spero per la versione pc a questo punto, ma niente mi dice che anche solo i server dedicati danno un paio di punti in più al gioco, voglio dire, incentrato sul multi, è già tanto la sufficienza se neanche ci si riesce a giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioA quanto pare ho una innata capacità di indovinare quali nuovi titoli saranno capolavori e quali, invece, solo mezze delusioni... ci avrei scommesso un arto che Brink non avrebbe fatto urlare al miracolo... purtroppo.
Comment
-
Le recensioni sono abbastanza varie sin'ora però.
A me è sempre sembrato un ottimo titolo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
mah a mio parere è stata fatta una recensione troppo, come dire, apocalittica? Cioè mi chiedo come sia possibile che non si salvi nemmeno un dannato aspetto di questo gioco? da quanto ho capito, grafica a dir poco vetusta, sonoro pessimo, longevità pari a zero se non per il multi che per altro a quanto ho capito è una ciofeca, sonoro non da meno... mi chiedo se l'opinione non sia stata schiacciata da un hype troppo pesante... qui si tende a valorizzare immeritatamente giochi di qualità non eccelsa e a sottovalutare piccole perle (ovviamente non mi riferisco a brink)
Comment
Comment