Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Brink

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Brink

Non tutte le ciambelle escono col buco.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

azz che botta !!
    io speravo in una specie di borderlands e invece è tutt'altro gioco sia come qualità che come caratteristiche.

Non ho capito una cosa, la campagna "single player" è composta da 8 mappe?? non è un gioco a livelli??
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.
      Lo ammetto in fondo non ci speravo più, ma le idee di partenza erano promettenti, vorrà dire che ripiegherò su Portal 2 o L.A.

Comment

In questo mondo strano/ci sono tanti bruchi...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Solo io considererei, tra i difetti, solo la grafica?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

peccato..
            lo prenderò forse quando cala di prezzo.
            intanto prenderò con i soldi risparmiati L.A. Noire.

Ark, isola artificiale costruita nel futuro come fiorente casa di artisti e pensatori. Ora, schiava dello stesso isolazionismo che avrebbe dovuto preservarla dalle influenze esterne è caduta in rovina ed è divenuta teatro di scorribande e battaglie
            mi ha ricordato molto il tema di Bioshock.
            Last edited by lazarus; 11 May 2011, 11:32.

Comment

Si ma quando è così però dovrebbero fare quanto meno una media su tutte le piattaforme di gioco, perché se si sottolineano tra i difetti principali la mancanza di server dedicati e il conseguente lag sugli scatolotti e la grafica non al passo con i tempi allora si va ad inficiare anche la votazione finale.Ormai mi capita spesso di vedere recensioni fatte per lo più prendendo le console come piattaforme di riferimento facendo pensare che alla fine è tutto uguale quando in realtà non è così.Cominciamo per favore a specificare quando siamo di fronte ad un porting o simil tale, in un senso o nell'altro, almeno così uno riesce a farsi un'idea un po; più obbiettiva di quello che ha davanti.

Comment

il gioco non mi interessava più di tanto, ma questo proprio non me l'aspettavo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
                  Si ma quando è così però dovrebbero fare quanto meno una media su tutte le piattaforme di gioco, perché se si sottolineano tra i difetti principali la mancanza di server dedicati e il conseguente lag sugli scatolotti e la grafica non al passo con i tempi allora si va ad inficiare anche la votazione finale.Ormai mi capita spesso di vedere recensioni fatte per lo più prendendo le console come piattaforme di riferimento facendo pensare che alla fine è tutto uguale quando in realtà non è così.Cominciamo per favore a specificare quando siamo di fronte ad un porting o simil tale, in un senso o nell'altro, almeno così uno riesce a farsi un'idea un po; più obbiettiva di quello che ha davanti.
                  la recensione dice chiaramente per che piattaforma si parla, quindi devi considerarla buona solo per quella piattaforma quando avremo le altre versioni, recensiremo anche quelle
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                    peccato.. lo prenderò forse quando cala di prezzo. intanto prenderò con i soldi risparmiati L.A. Noire.mi ha ricordato molto il tema di Bioshock.
                    Mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool to slavato. Aggiungi "o" a piacere.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A quanto pare ho una innata capacità di indovinare quali nuovi titoli saranno capolavori e quali, invece, solo mezze delusioni... ci avrei scommesso un arto che Brink non avrebbe fatto urlare al miracolo... purtroppo.

Comment

Minca, colpo al cuore, lo guardavo dall'annuncio, spero per la versione pc a questo punto, ma niente mi dice che anche solo i server dedicati danno un paio di punti in più al gioco, voglio dire, incentrato sul multi, è già tanto la sufficienza se neanche ci si riesce a giocare

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          A quanto pare ho una innata capacità di indovinare quali nuovi titoli saranno capolavori e quali, invece, solo mezze delusioni... ci avrei scommesso un arto che Brink non avrebbe fatto urlare al miracolo... purtroppo.
                          io pure, con la piccola differenza che mi aspetavo un gran bel gioco diciamo un 8 per intenderci e invece non mi aspettavo nulla di che su crysis 2, per chi non lo sapesse crysis 2 è semplicemente il miglior fps di questa gen di console, quindi direi che sbaglio quasi sempre

Comment

Le recensioni sono abbastanza varie sin'ora però.
                            A me è sempre sembrato un ottimo titolo.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

mah a mio parere è stata fatta una recensione troppo, come dire, apocalittica? Cioè mi chiedo come sia possibile che non si salvi nemmeno un dannato aspetto di questo gioco? da quanto ho capito, grafica a dir poco vetusta, sonoro pessimo, longevità pari a zero se non per il multi che per altro a quanto ho capito è una ciofeca, sonoro non da meno... mi chiedo se l'opinione non sia stata schiacciata da un hype troppo pesante... qui si tende a valorizzare immeritatamente giochi di qualità non eccelsa e a sottovalutare piccole perle (ovviamente non mi riferisco a brink)

Comment

Working...
                              X