Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Brink

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Troppo orientato verso il multiplayer per i miei gusti.

Tra l' altro ho avuto modo di provarlo anch'io, e direi che la recensione ritrae perfettamente quello che andremo a trovare in questo titolo.

Voto sacrosanto imho.
    DylanDJ

Comment

Come gioco non mi aveva mai convinto e il voto di gs e pure la media mondiale parlano chiaro

Comment

E questa recensione conferma le mie ultimi impressioni. Sembrava un buon progetto e invece si è rivelato un buco nell'acqua.....peccato.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Le recensioni sono abbastanza varie sin'ora però. A me è sempre sembrato un ottimo titolo.
          Per la serie "la speranza è l'ultima a morire?" "Lasciati andare, è come scivolare nell'acqua tiepida" (cit. Hannibal Lecter)
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Porca zozza raga me lo avete affondato come acquisto...spetto che passi in versione 9 euro su qualche sito inglese -.-

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              io pure, con la piccola differenza che mi aspetavo un gran bel gioco diciamo un 8 per intenderci e invece non mi aspettavo nulla di che su crysis 2, per chi non lo sapesse crysis 2 è semplicemente il miglior fps di questa gen di console, quindi direi che sbaglio quasi sempre
              punti di vista ma se guardi solo alla grafica potrei darti ragione.
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Minca, colpo al cuore, lo guardavo dall'annuncio, spero per la versione pc a questo punto, ma niente mi dice che anche solo i server dedicati danno un paio di punti in più al gioco, voglio dire, incentrato sul multi, è già tanto la sufficienza se neanche ci si riesce a giocare
              quoto proprio un brutto colpo peccato l'idea alla basde del gioco era ottima è prometteva bene, penso che il loro errore sia stato di fare troppe rivoluzioni in un solo gioco
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

what a mess... let's go on...

Comment

Ottima recensione, avrei sperato uscisse fuori qualcosa di diverso dal normale. È un altro Homefront, quindi?

Comment

Peccato. Come da recensione, lo dicevo che più di un elemento (praticamente tutto) era mal riciclato da altri giochi. Amen.

Comment

Quando capiranno che ci vogliono i server dedicati su tutte le versioni... Con giochi cosi poi...

Comment

Non mi aspettavo molto da questo titolo... Lo avevo giudicato mediocre a ragione...

Comment

come idea non è male, spero che facciano un sequel dove mettano tutto a posto

Comment

sinceramente pensavo venisse fuori un gioco migliore

Comment

Dai ragazzi ma come è possibile che alcuni di voi dicano che il gioco vi ha deluso solo perchè ha ricevuto dei voti bassi ma da ma provatelo almeno se vi ispira un gioco compratelo certo non andate a spendere 7o euro perchè nessun gioco vale 70 e ripeto NESSUNO , ma compratelo quando cala, c'è vi lasciate condizionare troppo dalle recensioni addirittura conosco gente che non compra più giochi che ricevono voti bassi nonostante gli ispirasse parecchio. SU via raga una recensione non è mica una realtà effettiva sul gioco altrimenti tutte le recensioni nel mondo dovrebbero avere lo stesso voto invece sono altalenanti e poi lo dicono anche i moderatori di GAMESURF che la recensione serve per dare un IDEA di quello che ci aspetta sul gioco , ma non il divertimento che può dare, dai prima di criticare un gioco solo perchè non riceve un voto alto non criticatelo se vi ispirava COMPRATELO o almeno PROVATELO prima di parlare. Commenti come "questo gioco mi ha deluso" mi sembrano proprio tirate lo avete giocato almeno??? va beh dai ho detto quello che pensavo e ripeto SE UN GIOCO VI ISPIRA MA RICEVE UN VOTO BASSO NON GIUDICATELO SENZA PROVARLO. è un po come se c'è una ragazza che mi piace tantissimo in tutto  poi però i miei amici la vedono e tutti dicono che fa schifo e mi lascio condizionare e inizio a vedere i difetti (fidatevi conosco persono a cui è successo davvero) e ad accorgermi che non è un granchè solo perchè lo hanno detto loro.. ed è un ragionamento stupido lo so ma è il primo che mi è passato in testa
                              sigpic

Comment

Ebbravo Ezio, tipo: oggi passavo da Mediaworld e ho trovato nelle offerte "Wolverine" perfettamente incellofanato, che mi ispirava ma non gode di gran fama .. a € 4,50 secondo voi che ho fatto ? (scusate l'O.T.)
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X