Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PC - Diablo III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggioda quel che si vede dalle immagini si intuisce che non è di certo la grafica il punto di forza di questo titolo. mi auguro che il resto sia all'altezza del buon nome di diablo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiocome level up automatico?? cioè non posso scegliere le abilità da apprendere e statistiche da aumentare?? sarebbe un gioco pokemon quindi?? o_O
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiod'altronde il monaco è la classe più fallimentare su d&d
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioParadossalmente il Monaco è diventato una della classi più divertenti in D&D4ªedizione, che poi è l'edizione meno apprezzata (e meno capita) dal pubblico, ma anche quella più adatta per farne un videogioco che ancora non si è visto (ATARIIIII!!! SVEGLIAAAAA!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiola filosofia del più semplice ed immediato che mi è parsa di cogliere dalle parole del tipo non mi entusiasma per niente... tuttavia sono* imho i migliori sviluppatori en circolazione quindi penso sappiano cosa fanno...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTi do ragione, Blizzard sa quel che fa, e finora non ha mai sbagliato un colpo. Quindi sono ampiamente disposto a fidarmi, nonostante anch'io abbia qualche perplessità di fondo su un'ulteriore semplificazione del modello Diablo (cioè, più immediato di così, praticamente il gioco dovrebbe cliccare al posto tuo )i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTi do ragione, Blizzard sa quel che fa, e finora non ha mai sbagliato un colpo. Quindi sono ampiamente disposto a fidarmi, nonostante anch'io abbia qualche perplessità di fondo su un'ulteriore semplificazione del modello Diablo (cioè, più immediato di così, praticamente il gioco dovrebbe cliccare al posto tuo )Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiosu hellforge se ne parla da eoni di diablo 3 e infatti è più di un anno che sono usciti gli skill tree, inizialmente del baba e mago, quindi suppongo che le abilità possano essere scelte. Il problema quindi ci sarebbe nel caso in cui le statistiche vengano decise dal computer e non dal giocatore.. Inoltre avevo letto molti mesi fa che anche il sistema delle stats avesse subito uno stravolgimento.. o meglio una banale semplificazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiosinceramente non credo che la blizzard sia così stupida da fare una cappellata del genere^^ gran parte del tempo in questi giochi si passa a guardare gli skill tree e le stats! se togli questa parte rimane un gioco d'azione! io sono molto fiducioso su questo titolo invece
Comment
Comment